annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è stato il vostro punteggio nella preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In altro forum dicono che l'elenco degli ammessi potrebbe essere pubblicato già da domani, l'avrebbero riferito dall'Inail ...

Commenta

cqm secondo me valeva la pena tentarle lo stesso le risposte.la differenza è minima. solo 0.8.. io le ho fatte tutte,in mezz'ora circa ho risposto a quelle che sapevo con una certa precisione(83)..le restanti sono quelle un pò problematiche.
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

io ho risposto a tutte, xò ricontrollando ho trovato 5-6 errori..xò ho paura di averne fatti altri..qsta attesa mi uccide..

Commenta

Anche io non ce la faccio ad aspettare, almeno x sapere se studiare ancora o no!E, poi, non so nemmeno con quanti errori augurarmi che si passi, dato che 5 ne ho fatti di sicuro, ma potrebbero essercene altri!Uffa!
          Speriamo che la notizia che i risultati escono domani non sia una bufala!Buon attesa a tutti, me compresa!

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
            cqm secondo me valeva la pena tentarle lo stesso le risposte.la differenza è minima. solo 0.8.. io le ho fatte tutte,in mezz'ora circa ho risposto a quelle che sapevo con una certa precisione(83)..le restanti sono quelle un pò problematiche.
            Concordo con te. Anche perchè se poi quella che pensi sia sbagliata si rivela invece giusta guadagni 1 punto anzichè perdere 0,33 e questo capita...meglio tentare

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              io ho risposto a tutte, xò ricontrollando ho trovato 5-6 errori..xò ho paura di averne fatti altri..qsta attesa mi uccide..
              A chi lo dici!!! Incertezza totale e infame..Nun ce pensa', non ci pensiamo troppo!!

Commenta

Ciao....io ho fatto 4 errori e 2 omesse....e non so se allo stato attuale sarò dentro o meno...mah!!!

Commenta

Con questo risultato non credo che avrai problemi... In bocca al lupo!!!

Commenta

Crepi!!!! Ma sembra ke a qst concorso abbiano aprtecipato tt geni con votazione pari a 100 su 100.....quindi non so!!! In bocca al lupo anke a te...kissà si possa essere insieme agli scritti e darci consigli utili

Commenta

ma veramente pure voi con 4 errori e 2 omesse mi sembrate geni...cm cacchio avete fatto a trovarli cosi semplici???

Commenta

Sto operando...
                      X