annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalate il vostro punteggio medio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me conviene rispondere , semmai una botta di c...
    I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
      ma tu usi quiquiz? a me sembrano troppo facili, escono sempre le stesse domande...Ho fatto due simulazioni della prova con il programmino della Simone e ho fatto 86 e 89, con una fatica bestiale...
      Io uso Simone e lo trovo decisamente migliore di quiquiz, dove, mi sono accorta anch'io, che spesso vengono selezionate sempre le stesse domande.

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
        Di norma i miei dubbi ricadono su due domande non su tutte 4 ! Io rispondo sempre ho il 50 % di probabilità e non il 25. Certo se proprio il dubbio è su 4 ...in quel caso nn la darei.
        Sono stata chiara?
        Ciao
        Il ragionamento non fa una grinza!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
          Io uso Simone e lo trovo decisamente migliore di quiquiz, dove, mi sono accorta anch'io, che spesso vengono selezionate sempre le stesse domande.
          Io mi sono scaricato il software di Mininterno, rispetto a quiquiz varia molto di piu' le domande, infatti i miei punteggi sono calati un bel pò...
          [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
            Io mi sono scaricato il software di Mininterno, rispetto a quiquiz varia molto di piu' le domande, infatti i miei punteggi sono calati un bel pò...
            ma se ti registri su quiquiz e ad ogni simulazione d'esame o al training alla fine salvi il risultato, quelle domande non te le ripropone più
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              ma se ti registri su quiquiz e ad ogni simulazione d'esame o al training alla fine salvi il risultato, quelle domande non te le ripropone più
              io salvavo sempre, ma spesso mi riproponeva le stesse domande...In ogni caso il software di Mininterno costa molto poco, e lo posso utilizzare senza connessione, come in treno durante le sette ore di viaggio...

Commenta

ma ti ripropone spesso le stesse perchè sono proprio le domande che si ripetono ma se vedi il n. della domanda è diverso
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Ah sarà! in ogni caso un programma vale l'altro, poi il giorno della preselezione sarà tutta un'altra storia...

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    ma ti ripropone spesso le stesse perchè sono proprio le domande che si ripetono ma se vedi il n. della domanda è diverso
                    No, no ti ripropone sempre le stesse, stesso numero di domanda, anche se ti registri, anche per altri concorsi andava così!

Commenta

ma la preselzione Inps come era strutturata? sempre 100 quiz?
                      E quale è stato il margine di errore?

Commenta

Sto operando...
                      X