secondo me conviene rispondere , semmai una botta di c...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segnalate il vostro punteggio medio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioma tu usi quiquiz? a me sembrano troppo facili, escono sempre le stesse domande...Ho fatto due simulazioni della prova con il programmino della Simone e ho fatto 86 e 89, con una fatica bestiale...
Commenta
-
Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggioDi norma i miei dubbi ricadono su due domande non su tutte 4 ! Io rispondo sempre ho il 50 % di probabilità e non il 25. Certo se proprio il dubbio è su 4 ...in quel caso nn la darei.
Sono stata chiara?
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioIo uso Simone e lo trovo decisamente migliore di quiquiz, dove, mi sono accorta anch'io, che spesso vengono selezionate sempre le stesse domande.[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioIo mi sono scaricato il software di Mininterno, rispetto a quiquiz varia molto di piu' le domande, infatti i miei punteggi sono calati un bel pò...email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioma se ti registri su quiquiz e ad ogni simulazione d'esame o al training alla fine salvi il risultato, quelle domande non te le ripropone più[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioma ti ripropone spesso le stesse perchè sono proprio le domande che si ripetono ma se vedi il n. della domanda è diverso
Commenta
Commenta