Originariamente inviato da Aleleroy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segnalate il vostro punteggio medio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marnevi Visualizza il messaggioguarda, io ho iniziato il 21 e li ho affrontati tutti e 4000 alla data del 4 Giugno: ai 2/3 dei quiz ho dato una risposta esatta. Dal 5 Giugno li sto ripetendo e il 15 Giugno li avrò rifatti tutti (quindi 10 giorni, facendone 400 al giorno). Valuta tu
ti ringrazio......aiuto...
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggiostai tranquillo che basta all'INPS in proporzione è bastato molto meno. Sono sicura che con punteggi così ti classificherai alla grande!!! L'importanete è che non molli in questi ultimi giorni!!! Ciaoooooooooooooo!!!
In ogni caso fare il test al pc è semplice, poi il giorno dell'esame sarà tutta un'altra storia, l'agitazione provocherà brutti scherzi...[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioè arrivato il simpaticone del giorno!!! ma fammi il piacere!! piuttosto se sei così sicuro di fare "filotto" vai a studiare e quando avrai superato i quiz con 100 (e mamma e papà saranno contenti!!!) e altri magari con 75 - 80 gongolati del tuo risultato!!! Tanto poi dagli scritti si riparte da zero!! Ciao caro e ... buono studio!!!!![FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioma tu usi quiquiz? a me sembrano troppo facili, escono sempre le stesse domande...Ho fatto due simulazioni della prova con il programmino della Simone e ho fatto 86 e 89, con una fatica bestiale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggioMa secondo voi, in caso di dubbio, è meglio lasciare in bianco o dare una risposta di cui non si è sicuri? Io sarei propenso a tentare il tutto per tutto, anche se la penalità per risposta sbagliata è leggermente superiore...
Sono stata chiara?
Ciao
Commenta
Commenta