annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalate il vostro punteggio medio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
    i miei ultimi punteggi sono stati:
    85.4
    86.7
    89.4
    89.4
    86.7
    90.7
    88

la mia media è intorno a 89, dubito fortemente che basti per superare la preselezione.
    stai tranquillo che basta all'INPS in proporzione è bastato molto meno. Sono sicura che con punteggi così ti classificherai alla grande!!! L'importanete è che non molli in questi ultimi giorni!!! Ciaoooooooooooooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da marnevi Visualizza il messaggio
      guarda, io ho iniziato il 21 e li ho affrontati tutti e 4000 alla data del 4 Giugno: ai 2/3 dei quiz ho dato una risposta esatta. Dal 5 Giugno li sto ripetendo e il 15 Giugno li avrò rifatti tutti (quindi 10 giorni, facendone 400 al giorno). Valuta tu

ti ringrazio......aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
        stai tranquillo che basta all'INPS in proporzione è bastato molto meno. Sono sicura che con punteggi così ti classificherai alla grande!!! L'importanete è che non molli in questi ultimi giorni!!! Ciaoooooooooooooo!!!
        mah non so ma temo che servirà un punteggio piu' alto...
        In ogni caso fare il test al pc è semplice, poi il giorno dell'esame sarà tutta un'altra storia, l'agitazione provocherà brutti scherzi...
        [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Hai perfettamente ragione.... anch'io faccio al pc medie molto alte, però la prova sarà molto diversa... mettici la tensione e tutto il resto. Speriamo di essere fortunati nell'estrazione dei quiz... In bocca al lupo a tutti! Thorpe.

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
            è arrivato il simpaticone del giorno!!! ma fammi il piacere!! piuttosto se sei così sicuro di fare "filotto" vai a studiare e quando avrai superato i quiz con 100 (e mamma e papà saranno contenti!!!) e altri magari con 75 - 80 gongolati del tuo risultato!!! Tanto poi dagli scritti si riparte da zero!! Ciao caro e ... buono studio!!!!!
            ma tu usi quiquiz? a me sembrano troppo facili, escono sempre le stesse domande...Ho fatto due simulazioni della prova con il programmino della Simone e ho fatto 86 e 89, con una fatica bestiale...

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
              ma tu usi quiquiz? a me sembrano troppo facili, escono sempre le stesse domande...Ho fatto due simulazioni della prova con il programmino della Simone e ho fatto 86 e 89, con una fatica bestiale...
              prendetemi per pazza, ma io durante la prova mi concentro molto di più che a casa dove purtroppo sono distratta da mille cose!!! io con quiquiz mi trovo molto bene (l'ho usato anche per l'Inps). Una mia amica figurati che ha comprato Simone adesso usa quiquiz.

Commenta

ansia da quiz?? Mai avuta!!! Agli scritti pure nemmeno tanto, agli orali sì, abbastanza, ma per il resto no... Mi sa che davvero mi prenderete per una un pò svitata...

Commenta

ora come siete messi come punteggi? io mi sono stabilizzato intorno al 90 di media, non riesco ad "avanzare" oltre questo limite...

Commenta

Ma secondo voi, in caso di dubbio, è meglio lasciare in bianco o dare una risposta di cui non si è sicuri? Io sarei propenso a tentare il tutto per tutto, anche se la penalità per risposta sbagliata è leggermente superiore...

Commenta

Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggio
                      Ma secondo voi, in caso di dubbio, è meglio lasciare in bianco o dare una risposta di cui non si è sicuri? Io sarei propenso a tentare il tutto per tutto, anche se la penalità per risposta sbagliata è leggermente superiore...
                      Di norma i miei dubbi ricadono su due domande non su tutte 4 ! Io rispondo sempre ho il 50 % di probabilità e non il 25. Certo se proprio il dubbio è su 4 ...in quel caso nn la darei.
                      Sono stata chiara?
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X