annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz preselezione INAIL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mamma mia che polemico (mi riferisco ad aspasia)!! una valeriana come la vedi??

    Commenta


      stamattina alla prima vera simulazione che ho fatto, ho raggiunto un punteggio di 72.1... (ho risposto a tutte) che ne pensate? Ho ancora molto da lavorare mi sa...

      Commenta


        Originariamente inviato da klavus Visualizza il messaggio
        quanti quiz riuscite a memmorizzare al giorno?
        guarda, io mi sono posta come obiettivo di farne 150 al dì di amm.vo e 80 di legislazione sociale nei giorni in cui riesco a dedicarmi ai quiz (non molti finora per la verità)... considerando che lavoro non riesco a fare di meglio... con legislazione sociale cmq sono a buon punto!! Poi mi esercito a tempo perso con le simulazioni. Spero di rifare una seconda lettura di tutto e molte simulazioni con quiquiz.
        Ciao!

        Commenta


          quiz quiz

          Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          il quiquiz è un sito on line dove ci sn tutti e 4000 quiz e ti puoi esercitare sia in modo sequenziale e nn avendo sempre la risposta giusta A ma in modo sparpagliato..e c'è ancje la simulazione dell'esame in modo tutto gratuito..io mi trovo bene
          ciao alina ma sei sicura che quizquiz sia gratis?
          io mi sono registrata al training avanzato ma non vorrei avere sorprese in bolletta. tu che già l'hai usato sai dirmi se si paga ?

          Commenta


            Certo che è gratis... cmq è leggermente vecchia questa discussione...

            Commenta

            Sto operando...
            X