ne dubito purtroppo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz preselezione INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioil quiquiz è un sito on line dove ci sn tutti e 4000 quiz e ti puoi esercitare sia in modo sequenziale e nn avendo sempre la risposta giusta A ma in modo sparpagliato..e c'è ancje la simulazione dell'esame in modo tutto gratuito..io mi trovo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggioMa voi come fate con i quiz? Li studiate e basta? Perché essendo giusta sempre la risposta A io non riesco a rispondere senza essere condizionata! E se me li faccio leggere ho lo stesso difficoltà perchè non posso vedere bene cosa c'è scritto...
io cerco di memorizzare la risp anche se trovo difficoltà
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioGrazie!!!! Quando hai la prova? Io il 18 alle 16.00 (oer una volta anche se ho il cognome con la "A" non sono al primo turno del primo giorno!!!!)
anche io ho i quiz nel tuo stesso turno e concordo con te......
Commenta
-
Quiz difficili o facili?
aAcune domande sono facili, altre meno...
Ma non capisco come mai gente che considera facili quiz di precedenti concorsi sia in questo forum... non dovrebbe essere impegnato a fare altro?
Anche i laureati in legge non sanno cosa dice nello specifico il comma x della'art, y di una qualsiasi legge...infatti si provano diversi concorsi prima di vincerne uno. Perché?
L'amministrativo non è esama universitario?
Secondo me perchè c' è un bella differenza tra la preparazione unoversitaria e quella necessari per affrontare quiz nozionistici e costruiti appositamente per fare sbagliare...
L'obiettivo è selezionare!
Commenta
-
Originariamente inviato da aspasia Visualizza il messaggioQuiz difficili o facili?
aAcune domande sono facili, altre meno...
Ma non capisco come mai gente che considera facili quiz di precedenti concorsi sia in questo forum... non dovrebbe essere impegnato a fare altro?
Anche i laureati in legge non sanno cosa dice nello specifico il comma x della'art, y di una qualsiasi legge...infatti si provano diversi concorsi prima di vincerne uno. Perché?
L'amministrativo non è esama universitario?
Secondo me perchè c' è un bella differenza tra la preparazione unoversitaria e quella necessari per affrontare quiz nozionistici e costruiti appositamente per fare sbagliare...
L'obiettivo è selezionare!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Per aspasia....
Indipendentemente dal fatto di essere impegnati o meno credo che ognuno possa partecipare liberamente a questo forum come in qualsiasi altro... Ritengo che un persona non passi tutto il giorno solo a studiare anche se impegnata con molteplici concorsi...Costituisce un modo per condividere con altre persone le tue esperienze, le tue paure ecc... Quindi, la tua osservazione non mi sembra molto appropriata poiché potrei dire la stessa cosa nei tuoi confronti. Inoltre, il fatto di possedere una laurea in giurisprudenza non costituisce una garanzia ai fini del superamento di un concorso, anche se la prevalenza delle materie trattate siano strettamente giuridiche, né di attribuisce la presunzione di sapere tutte le leggi a memoria... I quiz anche se costituiti da materie che già si sono studiate si devono comunque memorizzare e sono 4000!!! Ed è fin troppo intuibile che la preparazione per un concorso si totalmente differente dalla preparazione per un "semplice" esame universitario...
Commenta
Commenta