annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coincidenza Giorno Preselezioni Concorsi Inail E Agenzia Entrate Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    ma che fax scherzi! togliere di mezzo 16.000 persone è ottimo! mors tua vita mea
    ahaha che *******!
    costy

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      si certo, si può!
      certo però se presenti il certificato poi non puoi essere in altre città a sostenere quello dell AE....ti licenziano prima di assumenrti )))
      costy

Commenta

mi hanno risposto dall'Inail alla mail!

Commenta

e che ti hanno risposto?

Commenta

Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
            e che ti hanno risposto?
            mailbox full!!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ciao a tutti!io mi trovo nella medesima situazione vostra....ho inviato il fax così come da voi indicato...ci sono novità? secondo voi la maggioranza dove andrà??milano o roma?

Commenta

Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
                e che ti hanno risposto?
                non aveo riportato la mail perchè pensavo avessero risposto a tutti:
                cmq la mail dell 'INAIL è questa:

Con riferimento all’oggetto si comunica di non poter dar seguito alle richieste di spostamento della data/turno della prova preselettiva, a qualsiasi titolo motivata.
                Ai sensi dell’art. 5, comma 12 del Bando, il candidato che non si presenterà a sostenere la prova preselettiva, sarà considerato rinunciatario.
                Sul portale www.inail.it è stato pubblicato apposito avviso.

IL DIRIGENTE DELL’UFFICIO
                Dott.ssa Salvina Maria Ingo

Commenta

Ho ricevuto stamattina la stessa comunicazione via raccomandata!!
                  Beh a questo punto non resta che restare fuori!!!

Commenta

Ciao ragazzi…anch’io stamattina ho ricevuto la raccomandata..vabbè…che dire..
                    credo di tratti di una palese ingiustizia ma almeno ci abbiamo provato!!in bocca al lupo
                    a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                    X