annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coincidenza Giorno Preselezioni Concorsi Inail E Agenzia Entrate Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
    perchè, gli assenti x malattia, cn idoneo certificato medico, potranno fare la preselezione in altra data?nn lo sapevo..
    si certo, si può!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

e questa potrebbe essere una soluzione....presentate il certificato medico no?
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Che è un falso, e ciò facilmente dimostrabile perchè risulta da un atto pubblico come ad esempio le graduatorie...

Commenta

perchè hai intenzione di passare?
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Da fonti attendibili so che anche chi è malato non potrà spostare l'esame. Ma sarebbe comunque opportuno saperlo x certo telefonando all'INAIL.

Commenta

D'altronde, l'art. 5 comma 12 del bando recita:

"I candidati che non si presenteranno a sostenere l’eventuale prova preselettiva o le prove d'esame saranno considerati rinunciatari."

Commenta

Cosa che, per esempio, non c'era nel bando per il concorso da Educatori al DAP per cui ho concorso. Cosicché, soprattutto agli orali, si è fatto largo uso di certificati medici.....e su questo, no comment!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
                  Da fonti attendibili so che anche chi è malato non potrà spostare l'esame. Ma sarebbe comunque opportuno saperlo x certo telefonando all'INAIL.
                  certo!altrimenti vi immaginate la valanga di certificati medici che arriverebbe???

Commenta

raghi!!!! help me!!!!

allora, ho inviato mail e fax contro la coincidenza delle date del concorso inail con quello all'ag. delle entrate!!

IL MIO DUBBIO è IL SEGUENTE: sono usciti o no i quiz della prova preselettiva? (con tutti 'sti concorsi mi sto a rincojonì.......).

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
                      raghi!!!! help me!!!!

allora, ho inviato mail e fax contro la coincidenza delle date del concorso inail con quello all'ag. delle entrate!!

IL MIO DUBBIO è IL SEGUENTE: sono usciti o no i quiz della prova preselettiva? (con tutti 'sti concorsi mi sto a rincojonì.......).
                      Si, per l'inail sono usciti i quiz e li trovi sul sito www.inail.it
                      Per l'agenzia entrate non è prevista una batteria ufficiale di quiz.

Commenta

Sto operando...
                      X