annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coincidenza Giorno Preselezioni Concorsi Inail E Agenzia Entrate Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SOLIDARIETA' E INCORAGGIAMENTO da altro forum.. riferisco il commento di un forumista:

"Il discorso sulla discrezionalità nel fissare le date, secondo me, sarebbe ineccepibile se riguardasse tutti i candidati ma se riguarda soltanto alcuni di essi, bè, allora non so fino a che punto può essere sostenuto, perchè si finisce col creare disparità di trattamento. Credo quindi ci siano concrete possibilità per coloro i quali manderanno il fax, esponendo il problema. (....)Tra l'altro, se non ricordo male, in un'altra occasione (commissario di polizia e uditore) le date si sovrapposero e alla fine furono spostate. In bocca al lupo a tutti."

AGGIUNGO: forza ragazzi, CHIEDIAMO CHE VENGA RISPETTATO IL NOSTRO DIRITTO A PARTECIPARE!!

MANDIAMO IL FAX!!!
    Originariamente inviato da coccinella Visualizza il messaggio
    Proprio nome e cognome
    Via...
    Città
    Tel./Cell.

Alla c.a. del Funzionario Responsabile del procedimento relativo al Concorso pubblico per esami a n. 404 posti per l'area C – posizione C1 – profilo delle attività amministrative,
    da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato (G.U. n. 35 del 4 maggio 2007)

c/o la Direzione Centrale Risorse Umane
    Ufficio Risorse Umane
    Piazzale G. Pastore n. 6, 00144 Roma
    N. di FAX. 0654872613

In riferimento al Concorso pubblico per esami a n. 404 posti per l'area C – posizione C1 (G.U. n. 35 del 4 maggio 2007), si segnala alla S.V. la coincidenza della data individuata nel 20 Giugno 2008 per i concorsisti compresi nell’elenco degli ammessi tra “Claps Carmen e Ferri Chiara” con la data relativa alla unica convocazione per il concorso indetto dall'Agenzia delle Entrate per l’assunzione a tempo indeterminato di 1180 unità per la terza area funzionale, profilo professionale funzionari (Selezione pubblica pubblicata il 15 febbraio 2008 ai sensi dell’art. 1, comma 361, della legge 244/2007).
    Onde evitare che i suddetti, in evidente disparità rispetto agli altri ammessi al concorso INAIL (i quali effettueranno le prove nei giorni 16; 17; 18; 19; 23 Giugno), si trovino costretti a rinunciare ad una delle prove concorsuali, si chiede che prova preselettiva stabilita per il 20 Giugno 2008 possa essere espletata, da chi documenti la sua partecipazione al concorso A. E., in data 23 Giugno, integrando il numero degli ammessi assenti (che solitamente sono in notevole quantità nei concorsi pubblici).
    Confidando nel recepimento dell’istanza enunciata e in attesa di un Vostro gentile riscontro, porgo distinti saluti.

22/05/2008 FIRMA
    Ultima modifica di coccinella; 22-05-2008, 16:18.

Commenta

Ho appena mandato il fax...

Commenta

x Miss. Lorina Cappa

Torniamo a noi.
        Avete spedito i fax?
        News?

Commenta

x Miss. Lorina Cappa

Avete spedito i fax?
          News?

Commenta

Io l'ho spedito come ti ho già detto......speriamo soltanto che ci rispondano......in una maniera o nell'altra......

Commenta

Anch'io l'ho spedito ieri, speriamo bene

Commenta

ragazzi se con l'inail non abbiamo buoni risultati potremmo provare con l'AE, visto che sulla GU del 20 maggio non c'era la comunicazione delle date dei quiz come indicato nel bando di concorso, che ne dite?

Commenta

Ciao a tutti.
                  Finalmente riesco a postare anche in questo forum.
                  (...omissis...)Mi fa piacere sapere che molti di voi condividano le mie stesse considerazioni sulla situazione di ingiustizia che si è venuta a creare per molti dei candidati.
                  Temo, però, che le nostre armi, allo stato, siano piuttosto spuntate. Noto infatti che non sono poi molti a scrivere sul tema nei vari forum esistenti. Mi sembra che ci sia un atteggiamento di passività piuttosto diffusa.
                  Un'idea ottima, avanzata da alcuni di voi, è quella di mandare fax del tutto conformi nella forma a quella postata in precedenza. In maniera da dimostrare anche una certa compattezza.
                  Ancor meglio sarebbe, come proposto qualche messaggio fa da altro forumista, mettere in piedi una specie di "petizione" mandando un unico fax (se leggi, scrivi di nuovo!!).
                  Per i fax individuali, sempre necessari, questi sono i dati reperibili sul sito INAIL:
                  Responsabile: Alberto Cicinelli
                  P.le G. Pastore 6, 00144 Roma
                  Tel. 06/54872901
                  Fax 06/54872863
                  E-mail: dcrisorseumane@inail.it
                  PEC: dcrisorseumane@postacert.inail.it

Questo il fax che mi hanno indicato quando ho parlato con gli impiegati dell'ufficio concorsi:
                  Fax: 06/54872613

Credo che converrebbe anche mandare mails dello stesso tenore.
                  Del tutto condivisibile il suggerimento di interessare le organizzazioni sindacali, inviando le nostre proteste anche lì.

P.S. una preghiera a quanti si limitano a leggere i forum, senza scrivervi. Se condividete le idee esposte, non esitate a dimostrare la vostra "solidarietà" e a proporre soluzioni.
                  In questo modo potremo anche "contarci" e diffondere, anche con altri mezzi, la situazione di ingiustizia di cui siamo incolpevolmente vittime.

Commenta

Io ho inviato il mio fax ma ritengo che n fax unico co l'elenco di tutti i nominativi vada inviato

Commenta

.....opssss!!! scusate il doppio messaggio, ma risultava non inviato per un errore!!
                      Potrei dire che trattasi di un segno del destino, indicativo della necessità di insistere.
                      In realtà, più prosaicamente, è segno della pirlaggine del sottoscritto.

Commenta

Sto operando...
                      X