annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coincidenza Giorno Preselezioni Concorsi Inail E Agenzia Entrate Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Vorrei sapere se qlcn fosse interessato a far ricorso all’INAIL per la coincidenza del giorno (20 Giugno)
    in cui si terranno le preselezioni sia per il concorso da 404 posti nell’INAIL, sia per il concorso
    da 1180 posti nell’Agenzia dell’Entrate x chi ha scelto la Lombardia.
    Mi sembra una discriminazione dover costringere i candidati che abbiano la lettera iniziale del cognome
    dalla D alla F, a dover scegliere se partecipare al concorso all’INAIL o a quello dell’AE.
    Almeno la AE ha stabilito, per tutti i partecipanti, un unico giorno, il 20 Giugno appunto.
    Non così per l’INAIL che ha diviso le date della preselezione in base ai cognomi, colpendo già
    i candidati i cui cognomi iniziano dalla D alla F.
    Mi fate sapere chi vuole intervenire per chiedere di spostare la data preselezione del concorso INAIL del
    20 Giugno?

Ciao!! Sono d'accordo con te!!!! è del tutto ingiusto che restiamo fuori per delle inefficienze burocratiche di soggetti pubblici!!!
    Ritengo che gli estremi x fare ricorso ci siano tutti.............Se è vero che la Repubblica deve rimuovere ogni ostacolo per consentire l'accesso al lavoro...ecco una buona occasione per farlo e consentire a chi...disgraziatamente ha un cognome piuttosto che un altro....di poter accedere alle mere preselezioni ad un concorso pubblico!!!
    Detto ciò, ritengo che se dobbiamo agire dobbiamo farlo in modo da riuscire nel nostro intento e quindi è indispensabile coordinare l'intervento ed al più presto possibile per evitare di farci scappare un'occasione (o all'INAIL o all'Agenzia delle Entrate)!
    Resto in attesa di risposte da parte di tutti gli interessati

Commenta

prima di promuovere un ricorso, visti i tempi ridotti, è necessario inviare prima un fax esponendo ragioni e soluzioni

Commenta

Già fatto!E credo sia nostro legittimo diritto avere una risposta in tempoi celeri..onde consentirci di decidere se valga la pena o no studiarci i quiz!

Commenta

Stesso problema, stessa risposta dell'Inail...ma li state mandando o no i fax?
          Master(Pi)card

Commenta

Mandate I Fax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HAI MANDATO IL FAX?

Originariamente inviato da micina Visualizza il messaggio
            Ciao!! Sono d'accordo con te!!!! è del tutto ingiusto che restiamo fuori per delle inefficienze burocratiche di soggetti pubblici!!!
            Ritengo che gli estremi x fare ricorso ci siano tutti.............Se è vero che la Repubblica deve rimuovere ogni ostacolo per consentire l'accesso al lavoro...ecco una buona occasione per farlo e consentire a chi...disgraziatamente ha un cognome piuttosto che un altro....di poter accedere alle mere preselezioni ad un concorso pubblico!!!
            Detto ciò, ritengo che se dobbiamo agire dobbiamo farlo in modo da riuscire nel nostro intento e quindi è indispensabile coordinare l'intervento ed al più presto possibile per evitare di farci scappare un'occasione (o all'INAIL o all'Agenzia delle Entrate)!
            Resto in attesa di risposte da parte di tutti gli interessati

Commenta

coincidenza date AE e Inail

Allora Kimera vogliamo muoverci per fare una richiesta formale all'Inail o all'AE? Anch'io mi trovo nella stessa situazione il 20 devo sostenere entrambi i concorsi. Ieri ho chiamato e mi hanno dato risposta negativa, ma penso che se facciamo un'azione comune possiamo sperare in un cambiamento di rotta, non ricordo chi ha accennato al caso di un altro concorso. Vogliamo raccogliere i nominativi degli interessati?

Commenta

Chi raccoglie i nominativi?

Commenta

Sono nella stessa situazione...che schifo...escono tre concorsi (INAIL, INPS e AE) e fanno in modo che le date si accavallino. Cosa facciamo?

Commenta

Scrivamo una mail anche a questo sindacato? Che ne dite? E' il sinadacato autonomo dipendenti INAIL...
                    e-mail cisal@inail.it

Commenta

Per ora..

"E' necessario inviare subito un fax (06/54872613) alla direzione risorse umane per esporre il problema della coincidenza dei due concorsi. E' importante che ricevano un'istanza scritta perchè la direzione possa pronunciarsi!!!"

Nel fax indicare una soluzione al problema e probabilmente quella più fattibile e meno dispendiosa per l'inail è chiedere il rinvio al 23/06/2008 (ultimo giorno di prove) sottolineando che il problema non riguarderebbe tutti i cancorrenti del giorno 20/06/2008 ma solo coloro che dimostrano di aver partecipato al concorso AE. Solo in questo modo è possibile un rinvio al 23/06/08 al posto di tanti concorrenti assenti convocati per tale data.

Originariamente inviato da angy75 Visualizza il messaggio
                      Allora Kimera vogliamo muoverci per fare una richiesta formale all'Inail o all'AE? Anch'io mi trovo nella stessa situazione il 20 devo sostenere entrambi i concorsi. Ieri ho chiamato e mi hanno dato risposta negativa, ma penso che se facciamo un'azione comune possiamo sperare in un cambiamento di rotta, non ricordo chi ha accennato al caso di un altro concorso. Vogliamo raccogliere i nominativi degli interessati?

Commenta

Sto operando...
                      X