annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove alloggiare x il concorso Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marnevi
    ha risposto
    Msn

paco, vieni su MSN

Lascia un commento:

• pacovarra
    ha risposto
    marnevi questo è il mio contatto

Originariamente inviato da marnevi Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un letto a roma (zona eur) per la notte del 15/16 giugno... datemi una dritta vi prego. non voglio spendere molto. grazie
    pacovarra@hotmail.com

ne parliamo lì altrimenti qui si fa notte

Lascia un commento:

• Very
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    Idem...anch'io prenderò il taxi, non mi va di aspettare il bus.
    allora ci si becca lì, così siamo già in tre nel taxi ( ammesso che vogliate condividerlo con me...) e così paghiamo davvero una sciocchezza a testa!
    baci
    Scusate, ma io? Rimango a piedi?

Lascia un commento:

• marnevi
    ha risposto
    Signori

mi sa che prenderò un ostello vicino la staz termini e da lì arriverò al Palalottomatica con la metro... nei pressi nn c'è nulla di conveniente

Lascia un commento:

• marnevi
    ha risposto
    Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
    di dove sei??

come possibilità ci sono le suore però bisogna prendere un taxi o altri 2 hotel davvero vicini shangrilla,poi b&B tipo cubanita ,
    che dici ci organizziamo insieme??
    io vengo da Bari.. alle suore francescane di via dei Georgofili non c'è posto. AIUTAMOCI

Lascia un commento:

• pacovarra
    ha risposto
    anche tu il primo giorno!!!

ho bisogno di un letto a roma (zona eur) per la notte del 15/16 giugno... datemi una dritta vi prego. non voglio spendere molto. grazie
    di dove sei??

come possibilità ci sono le suore però bisogna prendere un taxi o altri 2 hotel davvero vicini shangrilla,poi b&B tipo cubanita ,
    che dici ci organizziamo insieme??

Lascia un commento:

• enzor73
    ha risposto
    Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggio
    Originalmente inviato da enzor73
    Allora ho prenotato poco vicino , il prezzo non è altissimo:anzi 30 euro.
    istituto a 4 km al massimo, quasi sulla cristoforo colombo, al massimo prendo un taxi.
    suore francescane, tel 06 5412847

ecco ti ho incollato quanto detto da Enzor mi è stato di immenso aiuto io ho prenotato lì prova anche tu. poi fammi sapere, io sono lì il 16 sera
    ciao
    Ciao orchidea, tu quando farai il concorso?
    io il 19.
    accolgono tutti, uomini e donne...di solito nei conventi a roma è possibile, gli unici casi di esclusione sono quelli espressamente indicati come conventi maschili o femminili, ma di solito quelli sono collegi che non fittano per una sola notte, bensì per tutto l'anno.

Lascia un commento:

• orchidea75
    ha risposto
    Originalmente inviato da enzor73
    Allora ho prenotato poco vicino , il prezzo non è altissimo:anzi 30 euro.
    istituto a 4 km al massimo, quasi sulla cristoforo colombo, al massimo prendo un taxi.
    suore francescane, tel 06 5412847

ecco ti ho incollato quanto detto da Enzor mi è stato di immenso aiuto io ho prenotato lì prova anche tu. poi fammi sapere, io sono lì il 16 sera
    ciao

Lascia un commento:

• marnevi
    ha risposto
    Un letto

Lascia un commento:

• orchidea75
    ha risposto
    x enzor

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    si bagno in camera. almeno io ho preso il bagno in camera, costa poco di più.
    ma se vuoi rispramiare, puoi chiedere col bagno fuori...io non le preferisco le camere fuori.
    poi quando torni fammi sapere come ti sei trovato ad arrivare al convento con i mezzi!

io il 19!

ciao enzor,
    ho prenotato, ma io sono una donna, tu un uomo? questo convento è misto???
    non ci capisco niente

poi ti racconto
    baci

Lascia un commento:

Sto operando...
X