Originariamente inviato da nicob81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove alloggiare x il concorso Inail
Comprimi
X
-
Noi chi? Siete più di uno? In ogni caso, ti consiglio di affrettarti: io ho prenotato giovedì e la sorella non sapeva se erano ancora rimaste camere singole con bagno. Io ho prenotato lo stesso perchè il prezzo è troppo ghiotto soprattutto per chi, come me,viene dalla Sicilia e già spende un patrimonio di biglietto aereo. Al massimo Enzo, che è un galantuomo, mi cederà la sua suite con bagno, vero?
-
Tu a che ora arrivi? Io devo ancora prenotare l'aereo, ma credo che prenderò un volo alle 18.30 o 19.00, quindi mi sa che sarò in "clausura" verso le 20.30, sempre che non sbagli strada...Quindi...cenetta a lume di candela?Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiosi, mi fa piacere.
allora dimmi: sei bella?
...non tipreoccupare, sono fidanzato...non ti importunerò! Giuro
Allora, scherzi a parte, ci si vede lì e si organizza il viaggio di andata al palalottomatica!!
Ciao
Lascia un commento:
-
x enzor73
ciao!!!
nn so se ti sono arrivate le mail.
cmq, fai parte del gruppo?
fammi sapere entro domani (lunedì 26 maggio), perché ci sono altri ragazzi che vorrebbero "miscelare" le domande e darei a uno di loro la tua parte!!!
bye
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggioAnche noi 19 alle 7.30. ( dalla Sardegna ) . Domani prenotto dalle sorelle!
caspita ...mi sa che un solo taxi non basterà!
al massimo fittiamo un bus!
allora ci si vede il 18 sera e si organizza per prenotare il taxi!
Lascia un commento:
-
Anche noi 19 alle 7.30. ( dalla Sardegna ) . Domani prenotto dalle sorelle!Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiofigurati!
fammi sapere se hai trovato posto!
c'è qualcuno che farà il concorso il 19 e arriverà il giorno prima in questo convento ??
Lascia un commento:
-
Il 19, alle 7,30 ci sono anch'io e vengo da Napoli, voi di dove siete?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggioYES, io....ci si incontra dalle sorelle allora e magari si decide insioeme se dividere un taxi o prendere il bus...che ne dici?
si, mi fa piacere.
allora dimmi: sei bella?
...non tipreoccupare, sono fidanzato...non ti importunerò! Giuro
Allora, scherzi a parte, ci si vede lì e si organizza il viaggio di andata al palalottomatica!!
CiaoUltima modifica di enzor73; 25-05-2008, 00:48.
Lascia un commento:
-
YES, io....ci si incontra dalle sorelle allora e magari si decide insioeme se dividere un taxi o prendere il bus...che ne dici?Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
c'è qualcuno che farà il concorso il 19 e arriverà il giorno prima in questo convento ??
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti avete trovato qualke sistemazione vicino al palalottomatica?io vengo dalla sicilia!!!!!!
Lascia un commento:
-
CIAO A TUTTI, QUALCUNO HA TROVATO UNA SISTEMAZIONE CONVENIENTE VICINO ALA ST TERMINI????

Lascia un commento:

Lascia un commento: