annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove alloggiare x il concorso Inail
Comprimi
X
-
...ma come...pensavo di essere l'unica inconcludente del gruppo...dei 250.000 e rotti...(ma poi qlcuno sa il numero delle domande di partecipaz?)...o stai cercando di sfoltire il gruppo,enzor73?
-
Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggiociao Enzo73,
non ho ancora chiamato per prenotare (se c'è ancora posto)visto che sono indecisa se venire o meno,ho fatto pochissimi quiz, ma avrei il test il 19 alle 7.30...adesso provo chiamare,al massimo disdico...
eventualmente ci si vede.
ciao silvia
io per la verità non li ho ancora cominciati...forse darò disdetta al convento...aiuto!
Lascia un commento:
-
c'è qualcuno che il 16 giugno sera è al convento in via georgofili?
fatemi sapere
Lascia un commento:
-
per le suore francescane
ciao Enzo73,
non ho ancora chiamato per prenotare (se c'è ancora posto)visto che sono indecisa se venire o meno,ho fatto pochissimi quiz, ma avrei il test il 19 alle 7.30...adesso provo chiamare,al massimo disdico...
eventualmente ci si vede.
ciao silvia
Lascia un commento:
-
sono al Victoria Hostel (termini)Originariamente inviato da Lorilou Visualizza il messaggioanch'io sono nella stessa identica situazione....
stesso giorno stessa ora e niente albergo per ora
mi dici dove hai prenotato che magari ci organizziamo assieme?
Lascia un commento:
-
e non hai provato a telef in convento?Originariamente inviato da maredinverno Visualizza il messaggiogrz io sono il 19 alle 11.30 arrivo il giorno prima e ancora non so dove andare a dormire, sono in alto mare..ho lascito il mio raga due gg fà, che mi avrebbe ospitato, ma preferisco dormire sotto un ponte, piuttosto che, ancora una volta con 1 str
ciao buono studio
Lascia un commento:
-
grz io sono il 19 alle 11.30 arrivo il giorno prima e ancora non so dove andare a dormire, sono in alto mare..ho lascito il mio raga due gg fà, che mi avrebbe ospitato, ma preferisco dormire sotto un ponte, piuttosto che, ancora una volta con 1 strOriginariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioses corri le pagine indietro lo troverai, vedi che l'ho riscritto almeno 5 volte .
comunque tu che giorno sei?
ciao buono studioUltima modifica di maredinverno; 01-06-2008, 11:27.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da maredinverno Visualizza il messaggiomi potresti dare notizie riguardo il convento dove andra a dormire? grazie
ses corri le pagine indietro lo troverai, vedi che l'ho riscritto almeno 5 volte .
comunque tu che giorno sei?
Lascia un commento:
-
SIAMO DI PIù!!stesso giorno, stessa ora...ed ancora niente albergo!!!vedrò che trovo fuori zona...casomai TAXI!...è un orario sfigatissimo!!!Originariamente inviato da Lorilou Visualizza il messaggioanch'io sono nella stessa identica situazione....
stesso giorno stessa ora e niente albergo per ora
mi dici dove hai prenotato che magari ci organizziamo assieme?
Lascia un commento:
-
help me
mi potresti dare notizie riguardo il convento dove andra a dormire? grazieOriginariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiovicino all'eur non c'è molto...solo hotel molto cari
io andrò in convento in centro.tanto con la metro si arriva quasi davanti l'ingresso sdibito al concorso!
Lascia un commento:

Lascia un commento: