annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Bisogna andare a ****... E' inutile anche fissarsi con un concorso particolare, spenderci sopra un sacco di soldi e poi rimanere segato, ci si rimane di m***a...
    Meglio provarne in grandi quantità, ove fisicamente possibile ovvio, e con una preparazione di base, tratta dai manualoni tutto in uno.

Sì è vero! Bisogna buttarsi su tutto, non investire in un singolo concorso!ma qua dentro quanto siamo disperatiiii

Commenta

Sì ma il libro dei quiz è un altro discorso...
      Che cosa significa è un altro discorso?

Commenta

volevo prendere il libro simone su previdenza e sicurezza sociale... ma è tutto esaurito, mio cugino lavora alla libreria universitaria e mi ha detto che non si possono + ordinare che ora si va in ferie... allora gli ho chiesto di procurarmi un manuale buono e semplice (corto) x tali materie... mi farà sapere tra oggi e domani ciao

Commenta

libri concorso inail

Ciao io ho appena comprato i due libri della Maggioli, ma non ho tempo di studiare, pertanto rinuncerò al Concorso. Mi sembrano molto completi. Se ti interessa possi rivenderteli ad un prezzo minore di quanto li ho pagati io.

Commenta

Prima di fare qualsiasi spesa voglio verificare esattamente come mi è andato quello dell'Agenzia della entrate...

anto', i libri dei quiz posso, anzi, probabilmente li prenderò entrambi, o prenderò quelli di alpha test o della cierre, il problema essenziale era per il manuale.
            Gabriele

Commenta

io sn disperatanon so da dove cominciare! quasi quasi rinucio..nonso cm devo studiare

Commenta

io sarei interessata all'acquisto dei libri della maggioli...la mia email è corgan82@tiscali.it,se vuoi possiamo accordarci sul prezzo e sulle modalità del pagamento(contrassegno o ricarica poste-pay),fammi sapere se no li ordino on-line!

Commenta

Ciao a tutti! considerando che le speranze di passare la selezione sono pochissimissime - se ci basiamo sul modo in cui le cose vanno in italia - sto cercando di preparmi soltanto con il simone (manuale completo).....
                  per la preselzione : l'avviso sarà pubblicato cmq sulla Gazzetta del 19 ottobre, giusto?
                  che panico.....
                  ps: perchè ho letto molte valutazioni negative sul Simone?????

Commenta

Perché dire che la preparazione su malloppi universitari è migliore è un'ovvietà, peccato che: 1)non tutti hanno il tempo per dedicare il tempo necessario a leggersi 5 o 6 libri da mille pagine ciascuno; 2)non tutti hanno da spendere 300 e passa euro per un concorso le cui probabilità di vittoria sono statisticamente assai scarse; e 3)non tutti hanno la testa, anche saltando i punti 1 e 2, di ricordarsi in pochi mesi l'intero piano di studi che solitamente, all'università, visto che si parla di testi universitari, ci si mette un anno e passa a preparare, con l'aggravante che si gli esami si fanno singolarmente e non uno dietro l'altro lo stesso giorno come accade nei concorsi.
                    Gabriele

Commenta

Perché dire che la preparazione su malloppi universitari è migliore è un'ovvietà, peccato che: 1)non tutti hanno il tempo per dedicare il tempo necessario a leggersi 5 o 6 libri da mille pagine ciascuno; 2)non tutti hanno da spendere 300 e passa euro per un concorso le cui probabilità di vittoria sono statisticamente assai scarse; e 3)non tutti hanno la testa, anche saltando i punti 1 e 2, di ricordarsi in pochi mesi l'intero piano di studi che solitamente, all'università, visto che si parla di testi universitari, ci si mette un anno e passa a preparare, con l'aggravante che si gli esami si fanno singolarmente e non uno dietro l'altro lo stesso giorno come accade nei concorsi.
                      finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me...
                      la P.A. ormai è un miraggio per cui, provarci si ma perderci la salute mi sembra un tantino esagerato...
                      FORTUNATA

Commenta

Sto operando...
                      X