annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Gabriele, cmq per ora acquisterò solo il manuale completo. Ma nel manuale c'è cmq anke la parte relativa alla legislaz sociale e agli infortuni sul lavoro? Com'è trattata? Se mi dici bene, evito di comprare il libro sui temi svolti riguardante queste 2 materie..
    cmq preferisco il simone al moggioli perchè mi è capitato di studiarci anke all'univ e mi sono trovata nn bene ma benissimo perche non si perde in chiacchiere cosi gli argomenti si ricordano con più facilità. Inoltre non è detto che un libro con più pagine sia migliore in quanto forse cra solo piu confusione e di questa noi proprio non abbiamo bisogno...

Commenta

scusate...ho scritto moggioli ma intendevo maggioli...

Commenta

ragazzi quale libro devo comprare maggioli o simone? non sono piu tanto sicura del simone perchè sul sito tutti preferiscono l'altro perchè ha più pagine. maggioli è chiaro e lineare come il simone? Ho paura che il maggioli sia un mattone incomprensibile...che devo fare?

Commenta

ah dimenticavo..quando ho comprato il bando c'erano i titoli dei libri consigliati e, se non ricordo male, erano edizioni giuridiche simone.
          quindi forse sono quelli i libri ai quali la commissione farà riferimento? non so che pensare...
          vi prego, rispondete

Commenta

Scusa se ti trovi bene con il simone compra quello e non farti tanti problemi. Certo che c'è la parte relativa a legislazione sociale e infortuni, sul manuale inail, io ti dico che mi arrangerò su quello inps, quindi figurati.
            Riguardo i temi è un altro paio di maniche, il manuale c'entra poco.
            Gabriele

Commenta

Salve ragazzi,

volevo chiedere se qualcuno potesse postare l'indice della parte relativa al diritto amministrativo e della legislazione sociale del manuale della Simone, perchè sono riuscito a procurarmi dei libri per queste materie e vorrei confrontare gli argomenti, per vedere se posso evitare di spendere altri soldi per l'acquisto di libri di preparazione al concorso......

GRAZIE IN ANTICIPO

Commenta

Gli indici e gli estratti dei libri li trovi anche sul sito della Simone.
                Gabriele

Commenta

Grazie Gabriele,

il tuo aiuto è sempre prezioso....

Commenta

figurati...
                    Gabriele

Commenta

buongiorno a tutto il forum,

mi sono appena iscritta, questo forum è davvero simpatico, spero di trovare amici di avventura.

sto studiando per il concorso INAIL.

saluti dalla Calabria a tutto il forum

Commenta

Sto operando...
                      X