annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non l'ho visto. ma che c'entra?

Commenta

c'entra... per ulteriori informazioni scrivimi qui rickhunter@tin.it questa non è la sede adatta
      Gabriele

Commenta

che mistero...

Commenta

Un saluto a tutti, volevo esprimere un mio dubbio: con la nuova finanziaria ci sono state modificazioni rilevanti circa l'età pensionabile.
          Questo significa che,automaticamente, i libri che abbiamo acquistato sino ad oggi vanno sfrondati dalle parti che non vanno più bene e sostituite con quelle introdotte dalla nuova finanziaria...che lavoraccio!!!

Commenta

consiglio

Buongiorno ragazzi,

Vorrei sapere da quale sito potrei consulatre l'indice dellibro della simone, per quanto riguarda il diritto amministrativo.

Ho avuto un libro che tratta questo argomento e lo volevo confrontare con quello della simone per vedere se è attinente o meno per la preparazione di questo concorso.

Grazie.

Commenta

se vai sul sito della simone lì trovi tutti i libri e puoi consultare gli indici di ognuno

Commenta

Ciao, non essendo laureato in Giurisprudenza volevo sapere se c'era distinzione tra Legislazione sociale e Previdenza sociale....occorre studiare tutt' e due per il concorso in esame?
                Ve lo chiedo perchè ho trovato dei compendi che trattano le due materie unitamente...
                grazie!

Commenta

voci di corridoio dicono che ci sara' un nuovo rinvio a dopo l'estate.

Commenta

ma ti riferisci al rinvio dei quiz??!

Commenta

vendo libri INAIL € 50

Salve, a chiunque fosse interessato propongo l'acquisto dei libri Edizione Simone attinenti il concorso INAIL per C1.
                      Si tratta del MANUALE COMPLETO (per intenderci il n. 316 costo €45) e dei TEMI SVOLTI (n. 316/2 costo €25).
                      Li vendo ad €50 comprese spese di spedizione.
                      Li vendo in quanto lavorando ed avendo una famiglia(ho una bimba di pochi mesi), non posso preparami per l'esame.
                      Abito in provincia di Fermo (Marche).
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X