Originariamente inviato da trator
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
perchè sull'altro forum citavano questo argomento come possibile traccia e mi sono lasciato influenzare...In effetti mi sembra che sia un classico dei concorsi, perchè è molto attuale...
-
posso chiederti come mai tanta attenzione per gli affidamenti in house?Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioio salto totalmente la parte sul testo unico espropriazione per pubblica utilità
Mi sono letto qualche cosa sulla gestione dei servizi pubblici, in particolare affidamento in house providing: sentenze Corte di Giustizia Ue (Teckal e Stadt Halle in particolare), poi le sentenze piu' recenti del C.d.S. e del Tar inerenti alla normativa italiana, ma senza andare molto nei particolare, non c' è tempo.
Per quanto riguarda gli appalti, c'è quasi tutto sul Codice dei contratti del 2006...Io non me ne occupo piu' di tanto, ci sono argomenti ben piu' importanti.
E non mi faccio nemmeno la parte sul diritto regionale e gli enti locali.
Lascia un commento:
-
io pernotto in un paesino fuori Roma, in ogni caso domani ti scrivo, tanto per scambiarci qualche suggerimento....
Lascia un commento:
-
aleleroy:
ti lascio la mia mail ci scambiamo qualche notizia e magari ci si becca la mattina del 23 a tiburtina se pernotti a roma
VALERIA.L79@INWIND.IT
Lascia un commento:
-
io salto totalmente la parte sul testo unico espropriazione per pubblica utilità
Mi sono letto qualche cosa sulla gestione dei servizi pubblici, in particolare affidamento in house providing: sentenze Corte di Giustizia Ue (Teckal e Stadt Halle in particolare), poi le sentenze piu' recenti del C.d.S. e del Tar inerenti alla normativa italiana, ma senza andare molto nei particolare, non c' è tempo.
Per quanto riguarda gli appalti, c'è quasi tutto sul Codice dei contratti del 2006...Io non me ne occupo piu' di tanto, ci sono argomenti ben piu' importanti.
E non mi faccio nemmeno la parte sul diritto regionale e gli enti locali.Ultima modifica di Aleleroy; 13-07-2008, 18:04.
Lascia un commento:
-
eccome! se salti quella le salti tutte!Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggiove la fate la parte relativa ad appalti, servizi pubblici edilizia ed esprpriazione?
Lascia un commento:
-
argomenti
si, ma bisognerebbe anche studiare le autonomie territoriali, la giustizia amm.va, diritti e doveri del pubbl imp.( specie con le novità del D.L. 112/08 sulle certificazioni di malattia)...Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggiove la fate la parte relativa ad appalti, servizi pubblici edilizia ed esprpriazione?
bisognerebbe...
forse riuscirò a dare una lettura ad alcuni di questi argomenti...
Lascia un commento:
-
ve la fate la parte relativa ad appalti, servizi pubblici edilizia ed esprpriazione?
Lascia un commento:
-
contabilità di stato
Scusate ragazzi ho da porvi un quesito:
Riguardo alla prova scritta di diritto amministrativo, a norma del bando di concorso la contabilità di stato è specificamente indicata come materia della prova orale, e non della prova scritta, che riguarda "genericamente il diritto amministrativo".
Un dubbio però mi è venuto visto che, come vi ricorderete, gli argomenti del tipo: gestione del patrimonio (beni pubblici demaniali e non), sistema dei controlli, responsabilità dei pubblici dipendenti, controllo strategico e controllo di gestione, erano compresi nella prova preselettiva.
come vi regolate in proposito ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da para.mimi Visualizza il messaggioCiao!
qualcuno protrebbe gentilmente tranquillizzarmi?
ho controllato la domanda presentata per partecipare al concorso è ho notata di non aver crociato la casella di disponibilità al trasferimento.
Secondo voi costituisce causa di esclusione?
o comunque sapete entro quando la comunicazione di esclusione dovrebbe permenire? i controlli sono fatti dopo il superamento delle preselettive o già li avrebbero dovuti effettuare?
O potrei stare tranquilla semplicemente dato che mi ritrovo nell'elenco degli ammessi a sostenere le prove scritte, che significherebbe essere stata ammessa sia per aver superato la prova preselettiva sia perchè la domanda è stata compilata correttamente?
scusate le troppe domande, ma se qualcuno di voi mi potesse tranquillizzare gliene sarei veramente grata.
Provo a chiamare al num di telefono ma essendo sabato non risponde nessuno.
il pensiero mi offiusca la mente e non mi permette di studiare serenamente.
grazie ancora a quanti mi saranno di aiuto!!!!!!
ma non credo se non ti hanno escluso finora perchè dovrebbero farlo poi...
Lascia un commento:

Lascia un commento: