annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• matmar
    ha risposto
    Ciao a tutti! Io mollo non ce la faccio proprio a preparami come vorrei... Vedo tutte le prove come insormontabili...
    Vi interessano i miei libri? Simone temi svolti e manuale completo d'esame (prezzo da concordare).
    Buona fortuna a tutti!

Lascia un commento:

• dansta78
    ha risposto
    ragazzi!!!!!!!!!una curiosità!qualcuno incontrerà il giornalista di repubblica il giorno prima del concorso?fatemi sapere se ha contattato qualcuno di voi...Grazie

Lascia un commento:

• io!
    ha risposto
    Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
    Sto avendo una grossa difficoltà per quanto riguarda la normativa sui contratti pubblici. Sto utilizzando il manuale della Simone, ma il tutto mi sembra un'insalata megagalattica. Addirittura il manuale introduce il codice dei contratti pubblici dimenticandosi di indicare la legge di riferimento (dlt 163/2006), aumentando così l'alone di mistero e di oscurità, che proseguendo nella trattazione diventa sempre più fitto.
    ...l'assassino è il responsabile del procedimento

Lascia un commento:

• vecchietto
    ha risposto
    codice dei contratti pubblici

Sto avendo una grossa difficoltà per quanto riguarda la normativa sui contratti pubblici. Sto utilizzando il manuale della Simone, ma il tutto mi sembra un'insalata megagalattica. Addirittura il manuale introduce il codice dei contratti pubblici dimenticandosi di indicare la legge di riferimento (dlt 163/2006), aumentando così l'alone di mistero e di oscurità, che proseguendo nella trattazione diventa sempre più fitto.

Lascia un commento:

• njo79
    ha risposto
    l'affidamento in hause è uscito come traccia al concorso in magistratura e dubito fortemente che la commissione scegliarà per il tema proprio questo argomento.

Lascia un commento:

• Aleleroy
    ha risposto
    ma voi come fate a imparvi a memorie il numero delle senteze della Cassazione, Tar ecc ecc..Io stò per impazzire.

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    se è solo sottolineato, senza alcun commento, perchè dovrebbero? e poi non penso che andranno a controllare le pagine interne di 1300 codici

Lascia un commento:

• lujxs
    ha risposto
    codici

io ho sottolineato il codice.. secondo voi faranno problemi a riguardo?????????

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    gli argomenti da approfondire son talmente tanti che onestamente su questo ci avevo dato poca attenzione....però mi hai messo la classica pulce nell'orecchio

Lascia un commento:

• Aleleroy
    ha risposto
    Perchè tu non lo consideri un argomento da approfondire?

Lascia un commento:

Sto operando...
X