Ciao a tutti! Io mollo non ce la faccio proprio a preparami come vorrei... Vedo tutte le prove come insormontabili...
Vi interessano i miei libri? Simone temi svolti e manuale completo d'esame (prezzo da concordare).
Buona fortuna a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
ragazzi!!!!!!!!!una curiosità!qualcuno incontrerà il giornalista di repubblica il giorno prima del concorso?fatemi sapere se ha contattato qualcuno di voi...Grazie
Lascia un commento:
-
...l'assassino è il responsabile del procedimentoOriginariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggioSto avendo una grossa difficoltà per quanto riguarda la normativa sui contratti pubblici. Sto utilizzando il manuale della Simone, ma il tutto mi sembra un'insalata megagalattica. Addirittura il manuale introduce il codice dei contratti pubblici dimenticandosi di indicare la legge di riferimento (dlt 163/2006), aumentando così l'alone di mistero e di oscurità, che proseguendo nella trattazione diventa sempre più fitto.
Lascia un commento:
-
codice dei contratti pubblici
Sto avendo una grossa difficoltà per quanto riguarda la normativa sui contratti pubblici. Sto utilizzando il manuale della Simone, ma il tutto mi sembra un'insalata megagalattica. Addirittura il manuale introduce il codice dei contratti pubblici dimenticandosi di indicare la legge di riferimento (dlt 163/2006), aumentando così l'alone di mistero e di oscurità, che proseguendo nella trattazione diventa sempre più fitto.
Lascia un commento:
-
l'affidamento in hause è uscito come traccia al concorso in magistratura e dubito fortemente che la commissione scegliarà per il tema proprio questo argomento.
Lascia un commento:
-
ma voi come fate a imparvi a memorie il numero delle senteze della Cassazione, Tar ecc ecc..Io stò per impazzire.
Lascia un commento:
-
se è solo sottolineato, senza alcun commento, perchè dovrebbero? e poi non penso che andranno a controllare le pagine interne di 1300 codici
Lascia un commento:
-
codici
io ho sottolineato il codice.. secondo voi faranno problemi a riguardo?????????
Lascia un commento:
-
gli argomenti da approfondire son talmente tanti che onestamente su questo ci avevo dato poca attenzione....però mi hai messo la classica pulce nell'orecchio
Lascia un commento:

Lascia un commento: