caro nic lo spero vivamente ma fai il conto che ogni giorno che passa la gente e' sempre piu' preparata quindi aumenta il livello di difficolta'.....io so che il giorno prima del mio solo una ventina fecero zero errori,quindi al massimo ci sono un 500-600 che fanno zero....poi bisogna vedere a scalare come funziona....e se non ci sono trucchi.....io cmq con 37 ci spero inutile negarlo....anche se.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
814 vigili del fuoco
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stordagas Visualizza il messaggiocaro nic lo spero vivamente ma fai il conto che ogni giorno che passa la gente e' sempre piu' preparata quindi aumenta il livello di difficolta'.....io so che il giorno prima del mio solo una ventina fecero zero errori,quindi al massimo ci sono un 500-600 che fanno zero....poi bisogna vedere a scalare come funziona....e se non ci sono trucchi.....io cmq con 37 ci spero inutile negarlo....anche se.....
Quando hai fatto la prova? Io il giorno 7. Ho sbagliato una domanda di geografia...
Commenta
-
Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggioTe lo auguro....Io per tre errori sono quasi certa....anche se non ti nascondo che ogni tanto vengono dei dubbi anche a me!
Quando hai fatto la prova? Io il giorno 7. Ho sbagliato una domanda di geografia...
Commenta
-
Anch'io ho sentito che escono il 20, ma mi sembra davvero presto... ma poi dove escono? sul sito? io ho fatto 4/5 errori, se avessi immaginato che il test era tanto facile e che quindi una vaga speranza di passarlo c'era, mi sarei ripassata un po' di storia e geografia invece mi sono presentata senza aver fatto niente! Che stupida sono!
Commenta
-
guarda la tensione gioca brutti scherzi,cmq su 123.000 persone di preparati ne sono max 30.000 poi bisogna vedere in quel giorno cosa esce e se si arriva a 40....il giorno prima del mio su 8000 persone solo 28 fecero 0 errori ....piu' che altro e importante vedere quanti 39-38- perche di 0 errori in 10 giorni ce ne sono max 1000....poi bastano 9000 39 e siamo fuori....mah....l'attesa e' dura devo ammetterlo....sto diventando un calcolatore.....
Commenta
-
pubblicato l'elenco degli ammessi, passano fino a 28 punti........ in bocca al lupo per tutti
vedi : www.vigilfuoco.it
Commenta
Commenta