annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti!
    Ho visto che questa discussione risale ad un anno fa, ma sarei interessata a sapere se per quest'anno e in che periodo presumibilmente uscirà un nuovo bando per il concorso di tenenti della GdF nel ruolo tecnico logistico amministrativo.
    Se, poi, qualcuno ha già sostenuto le precedenti prove d'esame può darmi informazioni più dettagliate?
    Grazie a tutti!

Commenta

Manuale per la preparazione del concorso per allievi finanzieri della guardia di finanza.
      contiene quiz, test, prove attitudinali e quanto bisogna sapere per entrare nella guardia di finanza.
      condizioni pari al nuovo.
      vendesi euro 10 + eventuali spese spedizioni (e.4)
      Per contatti, dr.antox@hotmail.it

Commenta

Ciao Ragazzi!! Allora credo che fra qualche mese uscirà il nuovo bando per TLA (visto che negli ultimi due anni è uscito sempre a settembre, se non sbaglio)....... quindi se c'è qualche anima pia che ha informazioni o che semplicemente può raccontarmi la sua esperienza precedente in questo concorso, sarebbe un grande! E mi farebbe un piacerone.... sopratutto vorrei capire che razza di titoli portava chi vinceva.... intendo che master, che certificati e roba del genere..... estamos en contactos hermanos! Saludos.

Commenta

Ciao Hero quest'anno vorrei partecipare al concorso per tenenti in s.p. RTL nella specialità telematica.
          Puoi consigliarmi dei libri sui quali studiare o hai del materiale a disposizione ? Grazie Diego

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
            Grande Claudio... Ehi Sub dai che la graduatoria la conosci! L'importante ed esserci
            Ciao quest'anno vorrei partecipare al concorso per tenenti in s.p. RTL nella specialità telematica.
            Puoi consigliarmi dei libri sui quali studiare o hai del materiale a disposizione ? Grazie Diego

Commenta

Ciao quest'anno vorrei partecipare al concorso per tenenti in s.p. RTL nella specialità telematica.

Commenta

Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
                Ho raccolto circa 40 MB di materiale...
                Se hai richieste specifiche provo ad aiutarti.
                Ciao potresti passarmi il materiale che hai recuperato ?

Commenta

che concorso è?

Commenta

Salve a tutti

io ho partecipato l'anno scorso ma è andata male

..vorrei sapere, da chi è già dentro, ad un anno di distanza dall'inizio del corso....com'è il lavoro?

è conveniente economicamente, ci sono incentivi, è motivante?

tanti saluti

Commenta

Originariamente inviato da diego78mi Visualizza il messaggio
                      Ciao potresti passarmi il materiale che hai recuperato ?
                      Potresti passarmi il materiale x la preparazione dei quiz preselettivi?! Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X