annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ieri a mezzanotte mi è venuto un colpo! Il programma che ho ideato si è messo a suonare come un pazzo!! Mi notificava (ho messo una sirena come avviso) che la pagina dei concorsi era stata modificata!!! Praticamente era soltanto da data della pagina che cambia automaticamente alla mezzanotte....

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
      Ieri a mezzanotte mi è venuto un colpo! Il programma che ho ideato si è messo a suonare come un pazzo!! Mi notificava (ho messo una sirena come avviso) che la pagina dei concorsi era stata modificata!!! Praticamente era soltanto da data della pagina che cambia automaticamente alla mezzanotte....

Sei troppo avanti!!

HERO FOR PRESIDENT!

Commenta

Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggio

Sei troppo avanti!!

HERO FOR PRESIDENT!
        Sono troppo preoccupato!!!

Comunque appena pubblicano mi piacerebbe conoscere chi del forum è dentro...

Commenta

Antanizomai tu sei collega di Tirreno giusto? Ti sei fatto i conti dopo gli orali? Come sei messo?! Inoltre avrai conosciuto una mia amica....bè io tifo per lei!

Commenta

Antanizomai tu sei collega di Tirreno giusto? Ti sei fatto i conti dopo gli orali? Come sei messo?! Inoltre avrai conosciuto una mia amica....bè io tifo per lei!

Si sono terzo.

una tua collega?

Le ragazze erano tutte simpaticissime.

Una dovrebbe essere seconda e una quinta (sempre senza titoli), altre due sono fuori (sempre senza titoli)

Cmq tutte bellissime persone!
            Speriamo bene

Commenta

la mia amica è la 5°

Se tu sei 3° è ho sentito che il 6° è lontano sei di sicuro dentro!

Ma degli esami da svolgere a Castelporziano sapete nulla?!

Commenta

la mia amica è la 5°

Se tu sei 3° è ho sentito che il 6° è lontano sei di sicuro dentro!

Ma degli esami da svolgere a Castelporziano sapete nulla?!

La tua amica è simpaticissima .

Ricorda che i titoli possono attribuire 10 punti (tolto il voto di laurea).

ma la tua amica ha titoli?Perchè non ho avuto tempo di chiederglielo, il 6 mi sembra che abbia molti titoli...

Il fatto è che sia il 5 che il 6 mi stanno molto simpatici quindi sarebbe preferibile un aumento di un posto!!
                Aspettiamo e vedremo.
                gli esami (visita di incorporamento) dovrebbero essere un proforma (ma chi si fida?), dovrebbero farti le analisi per vedere se hai assunto sostanze e dovrebbero farti una visita generale per vedere se hai perso un braccio, una gamba, se hanno sbagliato a misurarti ...insomma una perdita palese dei requisiti.

Certo che esser esclusi all'incorporamento non sarebbe una bella cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggio
                  La tua amica è simpaticissima .

Ricorda che i titoli possono attribuire 10 punti (tolto il voto di laurea).

ma la tua amica ha titoli?Perchè non ho avuto tempo di chiederglielo, il 6 mi sembra che abbia molti titoli...

Il fatto è che sia il 5 che il 6 mi stanno molto simpatici quindi sarebbe preferibile un aumento di un posto!!
                  Aspettiamo e vedremo.
                  gli esami (visita di incorporamento) dovrebbero essere un proforma (ma chi si fida?), dovrebbero farti le analisi per vedere se hai assunto sostanze e dovrebbero farti una visita generale per vedere se hai perso un braccio, una gamba, se hanno sbagliato a misurarti ...insomma una perdita palese dei requisiti.

Certo che esser esclusi all'incorporamento non sarebbe una bella cosa!!!
                  Non stravolgono mai una graduatoria con i titoli ed è impensabile che attribuiscano tanti punti.... Per la visita di incorporamento stai tranquillo, se non hai perso il braccio o la gamba e se non ti sei fatto di droghe varie per festeggiare la vincita del concorso e se lavandoti non sei accorciato è solo una formalità...

Commenta

Saluti

Signore e Signori,
                    Viste le mie residue speranze di sorpassare il 2° (stimate nel 10%) approfitto per salutare calorosamente tutti coloro che in via reale o virtuale ho avuto modo di conoscere durante questi mesi... devo dire tutte ottime persone e che ben meritano di vestire l'uniforme della GdF.
                    Ergo, un in bocca al lupo a tutti per una brillante carriera ed un sereno futuro.

Commenta

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
                      Signore e Signori,
                      Viste le mie residue speranze di sorpassare il 2° (stimate nel 10%) approfitto per salutare calorosamente tutti coloro che in via reale o virtuale ho avuto modo di conoscere durante questi mesi... devo dire tutte ottime persone e che ben meritano di vestire l'uniforme della GdF.
                      Ergo, un in bocca al lupo a tutti per una brillante carriera ed un sereno futuro.
                      Carissimo Francesco, grazie mille per il tuo augurio e per il tuo contributo... Spero che le tue speranze non siano vane e ti auguro successo nella vita a prescindere da questo concorso. Un grande saluto!

Commenta

Sto operando...
                      X