GRANDE PARDULINA!!! Come è andata???
La notizia che pubblicano entro martedì chi te la data??
i voti che la nostra commissione ha assegnato sia agli orali che allo scritto non sono stati particolarmente alti.. siamo in 3-4 a contenderci i due posti disponibili..la differenza ora la farà la valutazione dei titoli che la commissione stava iniziando ad effettuare al termine degli orali..
la data di pubblicazione delle graduatoria ce l'ha comunicata un membro della commssione..
E a te Hero, come è andata??
i voti che la nostra commissione ha assegnato sia agli orali che allo scritto non sono stati particolarmente alti.. siamo in 3-4 a contenderci i due posti disponibili..la differenza ora la farà la valutazione dei titoli che la commissione stava iniziando ad effettuare al termine degli orali..
la data di pubblicazione delle graduatoria ce l'ha comunicata un membro della commssione..
E a te Hero, come è andata??
Me la gioco per il 4° posto. Nella specialità telematica ne prendono 5. Sono fiducioso
si pardulina, ti ho letto, infatti stamattina ero convinto di trovare la graduatoria..poi ho tel e mi hanno dato un'altra data
però io a questo punto vorrei capire se effettivamente il corso inizia il 4..perchè mi pare che stiamo finendo troppo a ridosso..bah
Commenta