annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e ke palle...

un altro week end con l'ansia...

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
      GRANDE PARDULINA!!! Come è andata???
      La notizia che pubblicano entro martedì chi te la data??
      i voti che la nostra commissione ha assegnato sia agli orali che allo scritto non sono stati particolarmente alti.. siamo in 3-4 a contenderci i due posti disponibili..la differenza ora la farà la valutazione dei titoli che la commissione stava iniziando ad effettuare al termine degli orali..
      la data di pubblicazione delle graduatoria ce l'ha comunicata un membro della commssione..
      E a te Hero, come è andata??

Commenta

che ansia..

Commenta

Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggio
          i voti che la nostra commissione ha assegnato sia agli orali che allo scritto non sono stati particolarmente alti.. siamo in 3-4 a contenderci i due posti disponibili..la differenza ora la farà la valutazione dei titoli che la commissione stava iniziando ad effettuare al termine degli orali..
          la data di pubblicazione delle graduatoria ce l'ha comunicata un membro della commssione..
          E a te Hero, come è andata??
          Me la gioco per il 4° posto. Nella specialità telematica ne prendono 5. Sono fiducioso

Commenta

Siete tutti svenuti per l'attesa delle graduatorie???

Commenta

Confermo massimo grado Generale di Brigata
              vedi Dlgs 69/2001

l'avanzamento dipende anche dalla specialità.

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
                Me la gioco per il 4° posto. Nella specialità telematica ne prendono 5. Sono fiducioso
                Speriamo bene allora!

Commenta

ho tel il Centro di reclutamento e mi hanno detto che pubblicano entro venerdì... speriamo prima

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                    ho tel il Centro di reclutamento e mi hanno detto che pubblicano entro venerdì... speriamo prima
                    Ven??
                    che palle a me hanno detto entro mart.

Commenta

si pardulina, ti ho letto, infatti stamattina ero convinto di trovare la graduatoria..poi ho tel e mi hanno dato un'altra data
                      però io a questo punto vorrei capire se effettivamente il corso inizia il 4..perchè mi pare che stiamo finendo troppo a ridosso..bah

Commenta

Sto operando...
                      X