annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao hero, gli orali sono andati molto bene, i conti li abbiamo fatti, ma aspetto la graduatoria prima di esprimermi, visto che c'è ancora la valutazione dei titoli..
    In ogni caso, mi sto riprendendo dal mese di studio disperato. E per il momento va bene cosi..
    Hero ma il corso durerà 6 mesi o un anno? Sai, eventualmente, per quanto tempo non sarà possibile dormire fuori l'Accademia? Mi hanno parlato di un mesetto...

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
      ciao hero, gli orali sono andati molto bene, i conti li abbiamo fatti, ma aspetto la graduatoria prima di esprimermi, visto che c'è ancora la valutazione dei titoli..
      In ogni caso, mi sto riprendendo dal mese di studio disperato. E per il momento va bene cosi..
      Hero ma il corso durerà 6 mesi o un anno? Sai, eventualmente, per quanto tempo non sarà possibile dormire fuori l'Accademia? Mi hanno parlato di un mesetto...
      Il corso dura 6 mesi esatti, credo che non puoi dormire fuori per tutto il corso. Ma non hai già visto l'opuscolo??

Commenta

dov'è l'opuscolo? In ogni caso, 6 mesi di 'clausura' mi sembrano eccessivi..cioè..6 mesi in cui non puoi tornare a casa? Niente ferie..niente di niente..sei sicuro di questa cosa?

Commenta

dov'è l'opuscolo? In ogni caso, 6 mesi di 'clausura' mi sembrano eccessivi..cioè..6 mesi in cui non puoi tornare a casa? Niente ferie..niente di niente..sei sicuro di questa cosa?
          http://www.gdf.it/repository/Content...chure_2009.pdf

Ci sono delle libere uscite e credo qualche giorno libero verso il ferragosto....

Commenta

libera uscita significa poter dormire fuori? Cmq il link non mi si apre..

Commenta

hai msn?? Cosi ti passo il file...

Commenta

mandami il tuo oppure dimmi come si mandano i mess privati...

Commenta

mandami il tuo oppure dimmi come si mandano i mess privati...
                  preso?? Credo che
                  Ultima modifica di Hero80; 13-04-2009, 23:22.

Commenta

libera uscita significa poter dormire fuori? Cmq il link non mi si apre..
                    Ciao Dario non ti preoccupare... se non riesco ad entrare ti prometto che ti vengo per lo meno a portare le arance

Commenta

eheh grazie francè..mentre aspettiamo la graduatoria, qualcuno mi sa dire com'è collegato CASTEL PORZIANO a Roma, quanto dista dalla capitale, se c'è una stazione ferroviaria (non la trovo)..etc etc

vedo che c'è la tenuta del Presidente della Repubblica e che ci sono boschi e cavalli :P ahah

Commenta

Sto operando...
                      X