annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stavo leggendo il decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445.... come al solito non è chiarissimo (almeno per me)... per non sbagliarmi allego tutto in originale, consegno a mano il 9 e speriamo che gli vadi bene... per quanto riguarda la puntigliosità credo che siano maestri... non mi fido affatto...ma è un mio pensiero...

Commenta

Traccia seconda prova

Ciao a tutti!!!! Qualcuno di voi sarebbe così gentile da riportare la traccia della seconda prova specialità telematica?

Grazie in anticipo.

Ps. In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!

Commenta

La seconda traccia era sulla crittografia asimmetrica

Commenta

Scusa, dimenticavo la prima traccia.

Riguardava la progettazione di una rete metropolitana tra 5 filiali di un'azienda: tipo di collegamento, apparati, protocolli e servizi.
          Era molto generica e non si richiedevano caratteristiche precise.

Commenta

Notizie dal primo giorno di visite mediche: mi è stato riferito che sono molto tranquilli, le visite sono abbastanza semplici tranne quella acustica in cui ti mettono delle cuffie e devi distinguere i beep dal fruscio di fondo...vedremo...

@ Diegoalonso: anch'io ho il tuo stesso volo della windjet delle 15 e 50..sicuramente ci si vede, anche se nn saprei come riconoscerti

Commenta

Grazie mille subzero ma volevo chiederti se ricordavi nei dettagli la traccia perché così scritta mi sembra troppo generica

Ancora GRAZIE.

Commenta

Per BLACKBOX

sarò io a riconoscere te...., mi basterà guardare in faccia i passeggeri e capirò...

..cmq sarà facile, io sono 1.80 capelli castano, giacca di pelle

c vediamo all'aeroporto

ps se vuoi ci scambiamo la mail in mp

saluti
                Ultima modifica di diegoalonso; 03-03-2009, 16:38.

Commenta

Ciao Diegoalonso,
                  mi è sembrato di capire che 6 l'unico nel forum a condividere la specialità di motorizzazione con me...
                  6 stato convocato anche tu per il 9? ti volevo kiedere se 6 meccanico e come hai impostato lo scritto e se il voto ti ha soddisfatto... personalmente credo di aver trattato più che esaurientemente tutti i vari aspetti delle prestazioni dei veicoli... ti dico solo che ho scritto un foglio protocollo sui 13 parametri che sono nella formula della potenza dei motori a combustione interna, ho dimensionato freni e sospensioni entrando nel particolare... sinceramente mi aspettavo qlc 30esimo in +... cmq male male non è andata..
                  se vieni il 9 fatti riconoscere così ci presentiamo.
                  Ciao Francesco

Commenta

Originariamente inviato da white Visualizza il messaggio
                    Grazie mille subzero ma volevo chiederti se ricordavi nei dettagli la traccia perché così scritta mi sembra troppo generica

Ancora GRAZIE.
                    Le tracce non erano molto meglio definite. La seconda è quasi identica a quella vera. Per quanto riguarda la prima, non ricordo il titolo preciso, ma non c'erano dettagli sostanziali in più rispetto a quello che ho scritto.
                    Il membro esterno della commissione diceva che andavano valutate diverse soluzioni in base a costi, requisiti comuni per una ret; insomma, non era un tema di progettazione ma piuttosto un tema sull'analisi di diverse tecnologie e protocolli a differenti livelli (da quello fisico fino all'applicativo).
                    Rivedi qualche vecchio post con i commenti dei vari telematici.

Commenta

Sicuramente mi riconoscerai, ti dico come fare: guarda tutti i passeggeri, quello più alto che vedi sono io..circa 1,93 nn ti puoi sbagliare.. cmq ti lascio la mail scrivimi lì marco_verona85@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X