annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caserma nascosta....

Per chi non lo sapesse....

Quando arrivate all'indirizzo dove siete stati convocati per le visite, noterete una pompa di benzina. La caserma non di vede, dovete salire la stradina adiacente alla pompa di benzina e siete arrivati.

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
      Ciao, tu eri in autobus con me in ritorno a Roma? Non ricordo....
      ma come??"!!
      non ricordi?

ma come..dal trenino al check-in abbiam (anzi ho, perchè son partito primo ) fatto uno scatto con un tempo, anche se era più di 400m, degno dei tempi d'oro di Michael Johnson (che tra l'altro ha polverizzato il record di Mennea che durava da tempo)....

complimenti per l'AUFP

Commenta

AAAAAAAAHHH si mi ricordo!! Abbiamo preso l'aereo per miracolo!!

Commenta

bravo

facciamo una scommessa?
          quanti di quelli che vinceranno saranno di Palermo? io ne sto contando già parecchi

ps se vuoi ci scambiamo le mail per uno scambio di info

saluti

Commenta

Ragazzi..martedi si avvicina.
            Io informerò uno di voi (mi sembra di essere a La Talpa) e spero che vi porti notizie sullo svolgimento delle prove.

Commenta

in bocca al lupo Psycho...riferirò!!

Commenta

In bocca al lupo a tutti (crepi).

Speriamo siano sufficientemente umani!

Forza e coraggio!

Commenta

raga' mi confermate che i titoli di merito devono essere inviati in questo momento? Grazie..

Commenta

Facendo seguito a quanto ha chiesto Tirreno,
                    ho letto (credo su un post di Hero) che la lettera di assunzione per dimostare che si lavora presso struttura privata deve essere autenticata dall'azienda stessa.. ma nel bando non c'è scritto... e veramente non c'è scritto neanke quando e dove presentarli questi titoli..... HELP!! se li porto il 9 e li consegno direttamente alla commissione?? può andare bene??

Commenta

Art 4, comma1, lettera n:

l’eventuale possesso di uno o più titoli di merito di cui all’articolo 20. A tal fine, è possibile
                      produrre, a corredo della domanda di partecipazione al concorso, eventuale
                      documentazione probatoria ovvero una o più dichiarazioni sostitutive rilasciate ai sensi
                      delle disposizioni del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445. Le
                      pubblicazioni tecnico – scientifiche devono necessariamente essere allegate alla domanda
                      di partecipazione di cui all’articolo 3;

Io ho allegato tutto alla domanda di partecipazione, ma magari non sono così puntigliosi.
                      "A corredo della domanda" non significa necessariamente al momento della consegna, immagino. Infatti, viene precisato esplicitamente il caso delle pubblicazioni scientifiche. I cari amici di amministrazione sapranno interpretare meglio l' "avvocatese"

Commenta

Sto operando...
                      X