annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cerco di rispondere a tutti..
    chiaramente si evince che sono di roma e come diegoalonso concorro per motorizzazione... in tutta la provincia di roma, sembra e dico sembra, siamo passati in 10!!! e tra questi 10 io ero l'unico di motorizzazione! quindi rappresenterò roma per la meccanica!! :-) i restanti 9 erano di varie specializzazioni ed in quella frazione di secondo di sbirciata ho visto quei voti, nn saprei dirvi purtroppo a quali specializzazione appartengono... ho solo potuto notare quei 5 o forse 4 votoni... che per carità... saranno sicuramente giustificati!

Commenta

si, Tirreno....sono sicura

tanto lo so...il 3 saprò anche di qualche 29 e 30 in psicologia. Vediamo un pò quale alta esperienza nella Formazione (oggetto della nostra prova) è stata maturata...

Cmq, io parlo cosi ma questa per me è stata ed è un'ottima palestra per il mio vero obiettivo..che non è la Gdf. Ma ha a che fare con la divisa

Ragazzi, prendiamola cosi..per me è un grande traguardo l'essere arrivata a questo punto. Volevo testare se questi ocncorsi erano alla mia portata...e, beh, è stata una prova per me, importante.

Commenta

a quanto pare l'umanità è divisa in categorie nette..bianco e nero, su e giù, destra e sinistra..geni e ciucci..

Commenta

Comunque non darei troppo peso allo scritto... i titoli aggiuntivi vedi art. 20 contano tantissimo!! credo ke li si giocherà la partita... naturalmente bisogna ben figurare all'orale... come sempre d'altronde... l'orale lo vedo come la prova verità... anche perchè lì la discrezionalità è massima...

Commenta

Tirreno...con il tuo pensiero filosofico hai centrato il punto.

Francesco...infatti, me l'hanno sempre detto: anche se prendi un votone allo scritto, con l'orale ribaltanto tutto come vogliono.

Possiamo dire che in questo caso si sono appellati al detto"prevenire è meglio che curare"?

Volevo dire anche un'altra cosa: qualcuno di quei voti alti è di chi se l'è meritato davvero. Non voglio screditare chi è riuscito laddove io, e molti altri, per inesperienza, non siamo riusciti.
            Questo lo dico perchè magari chi non è passato fa gli stessi discorsi anche su noi...
            Io credo tanto nelle raccomandazioni ma anche nella meritocrazia.

Commenta

psycho ma tu di dove sei?

Commenta

Tirreno, sono siciliana ma vivo tra Torino e Roma.

Stavo pensando che almeno di questo periodo, mi rimarranno le mangiate! Devo ingrassare...che sacrificio

Commenta

Anche io sto mangiando fino all'inverosimile.

Mi son rimasti due dubbi:
                  1)Ho capto che tendono a diminuire l'altezza, ma spero che almeno il kilogrammo rimanga una misura universale perché se mi tolgono anche il peso sono fregato
                  2) Ma non è che a forza di mangiare mi risulteranno sballati tutti i valori?

Speriamo bene!!

Commenta

antanizomai ma perchè? Sei secco ed alto?

Commenta

Si tirreno sono 1,80 e peso 66 kg.

Pertanto se mi abbassano l'altezza bene.

Se mi abbassano il peso sono fregato.

Cmq tu quanto ha preso a sto tema?

Penso che io andrò fuori alle visite, ma il tema mi sembrava accessibile e tu lo hai svolto all'incirca come me (l'unica differenza è che io ho parlato per 4 pagine della pregiudizale).

Sarei proprio curioso di sapere quale è l'andazzo ad amministrazione

Commenta

Sto operando...
                      X