annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggio
    Scusate ma si può sapere dove le fanno le visite?
    Cioè quale indirizzo c'è scritto nella convocazione?
    Comando Centro di Reclutamento Via della Batteria di Porta Furba, 34.

Linea bus da prendere dalla Stazione Tiburtina n. 409

Commenta

Ragazzi ma che succede se ad esempio su 20.. 16 non hanno i requisiti?? come lo riempiono l ultimo posto libero?

Commenta

Aggiungo.. spero nn avvenga.. solo per sapere.. dato ke sto concorso un pò strano lo è..

Commenta

allora spero di non avere allergie in forma asintomatica

Commenta

Psycho allora credo proprio che ci conosciamo...essendo l'unico maschietto del gruppo farò le visite giorno 9, e se è vero che le ragazze sono convocate giorno 3, non avrò nemmeno la possibilità di confrontarmi con le altre per sapere l'andazzo generale..eventualmente fammi sapere qualcosa tu, magari ti lascio un mio indirizzo mail marco_verona85@yahoo.it così puoi scrivermi lì

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
              Subzero allora faremo le visite assieme (5 marzo). Purtroppo ti confermo che le visite durano 3 giorni, quindi a noi (iniziando giovedì) finiranno lunedì (non si fanno visite sabato e domenica). Questa è la seconda volta che mi fregano... (vedi concorso precedente). I primi due giorni sono più impegnativi (finiremo nel pomeriggio) mentre l'ultimo giorno per pranzo siamo fuori. Ricordo a tutti che le visite non sono una passegiata e in genere la metà viene esclusa. Se qualcuno è interessato può leggere i dettagli delle visite nel topic riguardante il concorso 50 AA.UU FP.
              Comunque (per i telematici) si può sapere quanto avere preso al tema??
              Grazie per tutte le info, Hero.
              So quanto sono selettivi alle visite, le ho già fatte nei Carabinieri.
              Io ho preso 24, me l'hanno detto per telefono perchè essendo lontano da casa andrò sabato a ritirare la convocazione.
              Ci vediamo a Roma. Qualche consiglio per un B&B conveniente?

Commenta

subzero tu anche concorri per amministrazione?

Commenta

Ciao DIEGOALONSO
                  anche io concorro per motorizzazione... tu 6 meccanico? credo che in maggior parte siano passati i meccanici vista la traccia estratta...
                  ieri avevo dato delle indicazioni per raggiungere portafurba anche da arco di travertino se a qualcuno interessa...

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                    subzero tu anche concorri per amministrazione?
                    No, Tirreno, telematica.

Commenta

Hero grazie per le info.

Premettendo che non ho nulla contro i raccomandati perché penso che ognuno si giocherà le carte che ha ed un posto oggi significa famiglia e lavoro, volevo farti una domanda : Hero ma tu pensi che si possa passare senza raccomandazione?

Telo chiedo hai vinto il precedente concorso (50aufp) e pertanto mi chiedevo se fosse possibile andare avanti senza raccomandazione...

Visto che non conosco nessuno, tutti mi dicono di non presentami nemmeno alle visite ...

è anche vero che queste stesse persone mi dicevano che non avrei passato lo scritto...

Naturalmente se sei raccomandato non rispondermi di si (anche perché il tuo cognome è facilmente individuabile)...semplicemente non rispondermi.

Grazie ancora ciao

Commenta

Sto operando...
                      X