annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirreno cosa vuoi che ti dica.

Io ho fatto un temone, ne ero veramente soddisfatto, ho scritto otto facciate (ma penso che tutti la pensiamo allo stesso modo)

Ho un fisico che fa schifo e sono privo di raccomandazioni quindi mi aspetto l'esclusione alle visite.

Tirre fatti riconoscere alle prove!!

Tatuiamoci i nick sulla maglietta!!

Commenta

criteri

Ho fatto un piccolo studio statistico siamo rimasti in poco meno di 150 per 25 posti ovvero 6 canditati in media per ogni posto utile... seguendo lo stesso ragionamento per categorie si rimane più o meno intorno ai 6 per posto utile... questo mi sembra un primo indizio circa la volontà del selezionatore... mi aspetto un ulteriore dimezzamento tra visite e prova orale in modo che rimangano circa 3 persone per posto utile... poi si tireranno le somme tra i punteggi ottenuti ed i titoli presentati... necessariamente la "mattanza" è stata dovuta fare alla prova scritta... avranno usato parametri veramente restrittivi e per dimezzarci ancora seguiranno la stessa strada aimè..

Commenta

Psycho!! anche a me hanno dato un voto bassissimo..conosci altri voti di psicologia? qual è stata la media?

Commenta

Ma bisogna produrre anche il certificato del casellario giudiziale? Non mi sembra sia previsto dal bando e neanche quando ho ritirato la notifica mi è stato detto dagli ufficiali

Commenta

Avevo scritto sei pagine di roba e non sono nemmeno passato! bah.. è vero ke nn avevo mai studiato prima quella roba però ho scritto a memoria come avevo studiato su quel cavolo di Simone!! Vabbè.. in bocca al Lupo per voi ragazzi..!! un abbraccio a tutti!

Commenta

Ragazzi ma quando son usciti gli esiti?? qualcuno mi sa dire il giorno preciso??

Commenta

sono usciti venerdì
                antanizomai ma quindi tu il tuo voto non lo sai ancora?

Commenta

Blackbox...non so nulla...Tu sei un ragazzo? Perchè se la risposta è si, essendo tu l'unico "galletto", ci conosciamo bene:-)

Commenta

leggevo che qualcuno intende presentarsi alle visite senza certificati per essere eventualmente ammesso con riserva e, in caso di esito positivo, produrli poi entro il 31 marzo..
                    scusate l'ignoranza, ma questo non significa tornare a roma?
                    Dov'è la convenienza se per risparmiare i costi di queste analisi occorre tornare nella capitale?

Commenta

Nel mio caso non posso fare altrimenti, dato che i risultati delle analisi usciranno dopo le visite.
                      Spero comunque di poter spedire i certificati e non di tornare a Roma.

Per le analisi ho pagato 48€ di ticket. Non so quanto costa la visita allergologica, ma mi hanno detto dall'ospedale che farla a pagamento costa da 80 fino a oltre 200€!!! (in base ai test). Io l'ho prenotata nella seconda metà di marzo con la richiesta del medico.

Commenta

Sto operando...
                      X