annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggio
    VISITE MEDICHE IL 5 MARZO??????

Ma io ho prenotato il volo per il 9 marzo e devo ancora cambiarmi gli occhiali!!!!!

Ragazzi ma pensate che possa essere vero il 5 marzo per tutti oppure siamo scaglionati.

In ogni caso io non sto a casa mia sta notifica come la fanno se non mi trovano???
    Fanno una notifica ai sensi di legge (lasciano l'avviso nella cassetta delle lettere)??

AIuto cerco confortoooooo
    A me hanno convocato per il 3 !!!!!! HELP!!!!!

Commenta

Ragazzi, è pur vero che è nel loro stile: metterci in difficoltà azzardando date improponibili.

Diciamo che dovevamo aspettarcelo visti i precedenti (vedi gli scritti a un mese dal quiz)...mah....

Commenta

qual'è il voto max di cui avete sentito parlare ad AMMNISTRAZIONE?

Commenta

Ragazzi, un'informazione...
          Io sono stato convocato il 5, ma non ho ancora visto la notifica (me l'hanno detto per telefono). Qualcuno che è stato convocato il 5 può dirmi se sulla convocazione c'è scritto quanto durano le visite e se si fanno anche di sabato o vanno a finire alla settimana dopo?
          Grazie.

Commenta

Buongiorno a tutti.
            scusate ma a chi ha ricevuto le convocazioni (pur essendo risultato idoneo sono ancora in attesa) è stato richiesto anche di portare i risultati delle analisi del sangue, il certificato del Dott. per le allergie etc. etc..?
            Ringrazio anticipatamente!

Commenta

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti.
              scusate ma a chi ha ricevuto le convocazioni (pur essendo risultato idoneo sono ancora in attesa) è stato richiesto anche di portare i risultati delle analisi del sangue, il certificato del Dott. per le allergie etc. etc..?
              Ringrazio anticipatamente!
              Ricordo che il bando prevede che tali certificati possono essere portati entro il 31/3.
              Per fortuna, perché per chi non ce li ha ancora pronti è impossibile produrli in pochi giorni.

Commenta

Grazie SUBZERO! mi sembra di capire che c'è una certa discrezionalità sul presentare le analisi del sangue ed il certificato del Dottore sulle allergie.
                Quindi si possono presentare direttamente in sede di visite mediche (mi sembra che stiamo un pò strettini con i tempi) oppure entro e non oltre il 31.03.2009.
                Mi sembra più logico portarle a visite superate per non investire soldi inutilmente.. che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
                  giorno 5 marzo x le visite
                  la notifica me l'hanno fatta stamattina
                  Hero, cosa sai sulla durata delle visite?

Commenta

sulla convocazione parla di una durata max di 3 giorni, con esclusione di sabato e domenica

Commenta

Molto bene signori... quale residente in Roma sarà mio compito farvi da anfitrione per un simpatico week end capitolino per chi decida di trattenersi... comunque se può essere utile il luogo in cui faremo le visite si trova a circa 500 metri dalla fermata della metro A "arco di travertino". Dovete attraversare la Tuscolana e proseguire in direzione Via di Tor Pignattara... superato un ponticello ferroviario e appena prima di un ditributore di benzina sulla vostra destra c'è la destinazione (una stradina in legegra salita).
                      Per i pigri possono prendere al capolinea di fronte la fermata della metro l'autobus n. 409 e scendere dopo 2 fermate.
                      Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti... ( io logicamente verrò con il motorino... speriamo di aver pagato il bollo!! :-) )

Commenta

Sto operando...
                      X