Originariamente inviato da antanizomai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Ragazzi, un'informazione...
Io sono stato convocato il 5, ma non ho ancora visto la notifica (me l'hanno detto per telefono). Qualcuno che è stato convocato il 5 può dirmi se sulla convocazione c'è scritto quanto durano le visite e se si fanno anche di sabato o vanno a finire alla settimana dopo?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
scusate ma a chi ha ricevuto le convocazioni (pur essendo risultato idoneo sono ancora in attesa) è stato richiesto anche di portare i risultati delle analisi del sangue, il certificato del Dott. per le allergie etc. etc..?
Ringrazio anticipatamente!
Per fortuna, perché per chi non ce li ha ancora pronti è impossibile produrli in pochi giorni.
Commenta
-
Grazie SUBZERO! mi sembra di capire che c'è una certa discrezionalità sul presentare le analisi del sangue ed il certificato del Dottore sulle allergie.
Quindi si possono presentare direttamente in sede di visite mediche (mi sembra che stiamo un pò strettini con i tempi) oppure entro e non oltre il 31.03.2009.
Mi sembra più logico portarle a visite superate per non investire soldi inutilmente.. che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggiogiorno 5 marzo x le visite
la notifica me l'hanno fatta stamattina
Commenta
-
Molto bene signori... quale residente in Roma sarà mio compito farvi da anfitrione per un simpatico week end capitolino per chi decida di trattenersi... comunque se può essere utile il luogo in cui faremo le visite si trova a circa 500 metri dalla fermata della metro A "arco di travertino". Dovete attraversare la Tuscolana e proseguire in direzione Via di Tor Pignattara... superato un ponticello ferroviario e appena prima di un ditributore di benzina sulla vostra destra c'è la destinazione (una stradina in legegra salita).
Per i pigri possono prendere al capolinea di fronte la fermata della metro l'autobus n. 409 e scendere dopo 2 fermate.
Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti... ( io logicamente verrò con il motorino... speriamo di aver pagato il bollo!! :-) )
Commenta
Commenta