annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alter non posso accedere a messanger perché...sto in sicilia e non mi ricordo la password che è registrata nel pc che ho a roma!!!

Cmq sto seguendo il tuo consiglio. Ossia mangio come un porco e faccio un po' di palestra:ho messo 6 kg, in un mese!!!

Però il mio imc è appena 20!!

Insomma o mi fanno sta visita subito o muoio!

Ci si becca di sicuro.
    Io torno a rm la rima settimana di marzo da allora in poi provo a rintracciarti.

ciao

Commenta

cos'è l'imc?

Commenta

Indice di Massa corporea

Insomma si misura dividendo il peso corporeo (in kg) per il quadrato della statura (in metri).

Le tabelle ti dicono che devi avere minimo 20 ( massimo non ricordo, mi pare 30).
        Preciso che è un indicatore del cavolo perché non misura la percentuale di grasso ma è solo un indicatore standard che non tiene conto della tua costituzione.

In ogni caso io devo stare molto attento perché sono magro e privo di raccomandazione. Pertanto, mi aspetto che che si metteranno a ridere vedendomi e cercheranno di buttarmi fuori!.

Speriamo bene Tirreno!!

Commenta

1) mi puoi fare un esempio di come si calcola?

2) ma dobbiamo aspettare che ci telefonino per andare a ritirare la convocazione in caserma, come dopo i quiz?

3) se ho ben inteso dal bando, i certificati che dobbiamo portare noi sono solo quelli relativi all'EPATITE, all'HIV, alle ALLERGIE (rilasciati da strutture pubbliche) e quello di BUONA SALUTE del medico di fiducia.
          Tutte le altre analisi ce le faranno loro?

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
            1) mi puoi fare un esempio di come si calcola?

2) ma dobbiamo aspettare che ci telefonino per andare a ritirare la convocazione in caserma, come dopo i quiz?

3) se ho ben inteso dal bando, i certificati che dobbiamo portare noi sono solo quelli relativi all'EPATITE, all'HIV, alle ALLERGIE (rilasciati da strutture pubbliche) e quello di BUONA SALUTE del medico di fiducia.
            Tutte le altre analisi ce le faranno loro?

Esempio: se sei alto 1,80 e pesi 66 kg

allora il tuo imc è = 66/(1,8*1,8)=66/3,24=20,37

Per quanto riguarda la comunicazione penso che ci notificheranno il risultato con il voto nello stesso modo delle preliminari (ossia ci telefonerà il mitico maresciallo e prenderemo un appuntamento prima del 15 marzo)

Per quanto riguarda i certificati devi presentare le analisi che hai detto tu. (cioè epatite, hiv e medico di fiducia+certificato dell'allergologo che certifichi l'assenza di allergie ).

Ti consiglierei una visita dall'oculista che non fa male!

Per il resto siccome sei un mio diretto avversario, ti consiglierei di diffidare dei miei consigli e di rinunciare perché non mi sembri adatto alla vita militare, fai troppe domande e mi stai anche un po' sulle scatole!

(Scherzo: ci dovremmo insultare un po' a vicenda per allenarci: c'è l'ispettore psicologo che ci tratterà come palla di lardo!!)

Commenta

ahah cmq mi pare che tu concorri per un'altra specialità..io vado per amministrazione

Commenta

No tirreno anche io concorro per amministrazione!
                Quindi è guerra!!

Ne resteranno soltanto 5!
                O se preferisci: una sorpresa su cinqueeeeee sarà uno di noi!!

VINCA IL PIù GRASSO!

Commenta

beh credo che in questa fase concorsuale l'esito dipenda ben poco da noi, diversamente da quiz, scritti ed orali..qui non c'è nulla da studiare o su cui esercitarsi
                  ma accolgo l'invito a mangiare di più..

Commenta

Visite mediche

mi hanno convocato per il 5 marzo!

Commenta

SCUSA HERO IN CHE SENSO CONVOCATO?

CONVOCATO PER RICEVERE LA NOTIFICA O CONVOCATO PER LA VISITA?

Ti prego fammi sapere!!

Commenta

Sto operando...
                      X