annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti e bentornati!
    Volevo sapere se per commissariato e amministrazione sono uscite le stesse tracce e se sì, di cosa trattavano?
    Grazie e in bocca al lupo

Commenta

erano diverse..quelle di amministrazione le ho riportate..guarda qualche intervento piu dietro

Commenta

x commissariato erano due tracce di amministrativo ed una di contabilità, è uscita quest'ultima sul bilancio dello stato con le relative modifiche legislative...

Commenta

telematica

cia a tutti ragazzi,
          anche io non ho mai tirato su una rete del genere e ho proposto una soluzione basata su IPSec in modalità Tunnel.
          Ho introdotto il discorso analizzando il requisito di tollleranza ai guasti proponendo una "partial" o "full mesh". A livello di indirizzamento ho semplicemente elencato le sottoreti assegnando indirizzi privati per la lan interna di ogni sede. Ho messo l'interfaccia pubblica e spiegato brevemente il concetto di incapsulamento dei pacchetti nel tunnel.
          Poi ho parlato brevemente di servizi di autenticazione con radius, server ftp e repository SVN.
          Inoltre qualche accenno ad access point wifi, bridge e switch, domini di collissione e broadcast layer2 per la rete interna sui due piani.
          Per quanto riguarda la seconda domanda a livello molto generico di firma digitale, cifratura, RSA, numeri primi ma senza andare nel dettaglio dato che avevo la mano praticamente distrutta e avevo una fame da lupi...

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
            erano diverse..quelle di amministrazione le ho riportate..guarda qualche intervento piu dietro
            Grazie tirreno!
            ho visto che in qualche post precedente parli anche del bando per tenenti nei CC. E' uscito di recente o ti rifai a qualche concorso passato?
            Grazie e in bocca al lupissimo!!!!

Commenta

crepi dott.ssa.

per quanto riguarda i concorsi per tenenti reparto TLA dei carabinieri, mi riferisco a quelli degli anni precedenti. Quello di quest'anno non è ancora uscito

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                crepi dott.ssa.

per quanto riguarda i concorsi per tenenti reparto TLA dei carabinieri, mi riferisco a quelli degli anni precedenti. Quello di quest'anno non è ancora uscito
                Buono a sapersi...!!!! e che tu sappia escono anche in aeronautica militare?
                (Chiedo venia per l'off topic...)

Commenta

ciao raga...quando si sapranno i risultati? e quando le prossime prove?

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
                    ciao raga...quando si sapranno i risultati? e quando le prossime prove?
                    I risultati dovrebbero uscire a fine febbraio, almeno così disse il Colonnello presidente della sottocommissione..le ulteriori prove per chi passa gli scritti dovrebbero essere intorno alla metà del mese di marzo.

Commenta

ciao tirreno, una curiosità...hai scritto molto sulla resp civile della pa ?

Commenta

Sto operando...
                      X