annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un in bocca al lupo a tutti coloro che hanno i test domani, e sperando che possiate spiegarci dopo come funziona, quanto tempo viene dato e la difficoltà..!! Di sicuro i + avvantaggiati saran quelli dell'ultimo giorno, io lo farò il 16...
    Buona giornata a tutti, e soprattutto buon viaggio perchè credo che la maggior parte di voi, si dovrà spostare un bel pò come me..

Commenta

grazie tutti per le risposte..
      ma..quindi non c'è nessuno che parta da lecce con me il 17?

Commenta

Anch'io il 16 ho il test........e vengo da Brescia, un bel viaggio, soprattutto perchè L'Aquila è abbastanza scomoda....preferivo Roma. Speriamo ne valga la pena.

Commenta

io invece da taranto... certo roma sarebbe stata perfetta, anche perchè l'aquila è all'nterno, bisogna fare un pò di cambi x raggiungerla..

Commenta

Esatto...ho preferito prendere il bus dell'Arpa per il tratto Roma-L'Aquila perchè il treno ci impiega 2,5 volte tanto......sai per caso a che ora è il bus navetta per il luogo della prova da Collemaggio o Stazione FS? Ma non ti conviene fare Taranto-L'Aquila in bus??

Commenta

Originariamente inviato da jolly1 Visualizza il messaggio
              Esatto...ho preferito prendere il bus dell'Arpa per il tratto Roma-L'Aquila perchè il treno ci impiega 2,5 volte tanto......sai per caso a che ora è il bus navetta per il luogo della prova da Collemaggio o Stazione FS? Ma non ti conviene fare Taranto-L'Aquila in bus??
              ho mio fratello che studia a teramo... diciamo che tra virgolette è una fortuna, perchè è ad un'ora da lì, quindi farò tutto con molta calma e arriverò li x le 13.. ho chiamato a quel numero x le navette, e sono stati molto vaghi onestamente, comunque il finanziere mi ha detto che dalle 14 sarebbero iniziate le corse, quindi io aspetterò al terminal.. vedremo... parto oggi ovviamente...

Commenta

Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggio
                Ciao demian,
                io ho la prova il 17 ma alle ore 15..! Il mio cognome inizia con la S..
                penso quindi di prendere il primo o al massimo il secondo volo per fiumicino del 17 per rientrare il 18 mattina..Purtroppo, mi sa che i nostri orari non coincidono.. Tu che hai già esperienza sai dirmi se ci sono problemi negli spostamenti coi bus tiburtina-collemaggio o se i mezzi messi a disposizione sono sufficienti?
                Grazie e ciaoo
                chiedo scusa se ho risposto solo adesso....casini infiniti mi hannp impedito di collegarmi...

no o non ho avuto problemi...solo che al ritorno.....solo che al ritorno siccome il tempo era molto esiguo, un lieve ritardo del pulman per poco non mi costava il biglietto di ritorno dell'aereo...e il pernottamento forzoso a Roma...ma per fortuna ho risolto correndo i cento metri a Fiumicino...

Commenta

raga una domanda...
                  ma ci daranno un foglio dove fare almeno i calcoli???

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                    raga una domanda...
                    ma ci daranno un foglio dove fare almeno i calcoli???
                    penso proprio di si.....

Commenta

nessuna novità da parte dei candidati di oggi??

Commenta

Sto operando...
                      X