annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
rcb 42
bboooooooooooooooooooo
era uno di quelli da me tralasciati....mi sa che ci tocca ricordarlo a memoria....
QUALKUNO SA COME SI RISOLVONO GLI OROLOGI CON L'ORA RIFLESSA NELLO SPECCHIO????
HELP ME PLEASE!!!!!!
PER I QUIZ "GRAMMATICA" RICORDATE GLI INSEGNAMENTI DEGLI ANNI ADDIETRO (BEI TEMPI) O COME VI STATE ORGANIZZANDO???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggio
P.S. i posti ci sono sia il 16 che il 17.
Ciao
Commenta
-
Ciao a tutti,
io partecipo al concorso per amministrazione..parto da lecce...non c'è nessuno con me? vi volevo chiedere chiarimenti per la prova scritta..non ho capito se può essere sorteggiato il raggruppamento di argomenti o se cmq ne verrà sorteggiato un solo argomento senza svilupparli tutti
Grazie e smack
Commenta
-
per papett...anche io ho prenotato andata/ritorno nei tuoi stessi orari!
per primula 77...a quanto ho capito (letto), non è dato sapere se la prova verterà su tutti e 3 gli argomenti congiuntamente ovvero su 2 di essi o, ancora, su di uno solo!
per tutti...osservazione importante: siamo a conoscenza della valutazione che daranno per risposta esatta, errata o omessa ?
Commenta
-
Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggioper papett...anche io ho prenotato andata/ritorno nei tuoi stessi orari!
per primula 77...a quanto ho capito (letto), non è dato sapere se la prova verterà su tutti e 3 gli argomenti congiuntamente ovvero su 2 di essi o, ancora, su di uno solo!
per tutti...osservazione importante: siamo a conoscenza della valutazione che daranno per risposta esatta, errata o omessa ?
Commenta
-
Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggioah, grazie!
quindi, assegnano cmq un punteggio positivo (e non negativo) all'eventuale risp errata?
stando così le cose...si, conviene risp a tutte!
Commenta
-
Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggioHo fatto il biglietto per l'aquila: andata ore 11 ritorno ore 19 del giorno 17 dicembre.
P.S. i posti ci sono sia il 16 che il 17.
Ciao
Commenta
Commenta