annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggio
    ah.. scusami non avevo capito...sono rincojonito dal lavoro. Io un giubbotto di color besh...se vuoi possiamo anche scambiarci email o msn.
    P.S. sto facendo pochissimi test..uff

bellissimiocchiblu@hotmail.it

Commenta

rcb 42

bboooooooooooooooooooo
      era uno di quelli da me tralasciati....mi sa che ci tocca ricordarlo a memoria....
      QUALKUNO SA COME SI RISOLVONO GLI OROLOGI CON L'ORA RIFLESSA NELLO SPECCHIO????
      HELP ME PLEASE!!!!!!
      PER I QUIZ "GRAMMATICA" RICORDATE GLI INSEGNAMENTI DEGLI ANNI ADDIETRO (BEI TEMPI) O COME VI STATE ORGANIZZANDO???

Commenta

Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggio
        Ho fatto il biglietto per l'aquila: andata ore 11 ritorno ore 19 del giorno 17 dicembre.
        P.S. i posti ci sono sia il 16 che il 17.
        Ciao

Commenta

Ciao a tutti,
          io partecipo al concorso per amministrazione..parto da lecce...non c'è nessuno con me? vi volevo chiedere chiarimenti per la prova scritta..non ho capito se può essere sorteggiato il raggruppamento di argomenti o se cmq ne verrà sorteggiato un solo argomento senza svilupparli tutti
          Grazie e smack

Commenta

per papett...anche io ho prenotato andata/ritorno nei tuoi stessi orari!

per primula 77...a quanto ho capito (letto), non è dato sapere se la prova verterà su tutti e 3 gli argomenti congiuntamente ovvero su 2 di essi o, ancora, su di uno solo!

per tutti...osservazione importante: siamo a conoscenza della valutazione che daranno per risposta esatta, errata o omessa ?

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
              per papett...anche io ho prenotato andata/ritorno nei tuoi stessi orari!

per primula 77...a quanto ho capito (letto), non è dato sapere se la prova verterà su tutti e 3 gli argomenti congiuntamente ovvero su 2 di essi o, ancora, su di uno solo!

per tutti...osservazione importante: siamo a conoscenza della valutazione che daranno per risposta esatta, errata o omessa ?
              Nel concorso precedente le risposte pare avessero dei punteggi diversi (ma non ho idea con quale criterio essi fossero attribuiti). Per quanto riguarda le risposte sbagliate o saltate, semplicemente valgono 0 punti, quindi conviene rispondere a tutte.

Commenta

ah, grazie!
                quindi, assegnano cmq un punteggio positivo (e non negativo) all'eventuale risp errata?
                stando così le cose...si, conviene risp a tutte!

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
                  ah, grazie!
                  quindi, assegnano cmq un punteggio positivo (e non negativo) all'eventuale risp errata?
                  stando così le cose...si, conviene risp a tutte!
                  Beh positivo direi di no, assegnano un punteggio pari a zero a una risposta errata.

Commenta

Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggio
                    Ho fatto il biglietto per l'aquila: andata ore 11 ritorno ore 19 del giorno 17 dicembre.
                    P.S. i posti ci sono sia il 16 che il 17.
                    Ciao
                    Perfect

Commenta

si, hai ragione..mi sono espresso male!

Commenta

Sto operando...
                      X