annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Specialità telematica

Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggio
    Chi ha novità sul numero dei candidati per la specialità TELEMATICA????
    Ciao,
    io sono stata ieri al comando provinciale di Cosenza. Sono state inoltrate 5 domande, comepresa la mia, per la specialità telematica.
    Altre notizie dalle vostre parti?
    MaryMar

Commenta

Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi, è la prima volta che scrivo, ma ho letto i precedenti post..Anche io parteciperò al concorso per la specialità Psicologia..
      C'è tra voi qualcuno che partirà come me dalla Sardegna??
      ciao Pardullina io parto dalla Sardegna....se non erro ho la prova il 17 (il mio cognome inizia con M) quindi partirò il 16 sera per pernottare in un BeB: la mia prova inizia alle 9. Son gia stato all'aquila il 26 settembre e so un poco come muovermi... un po di compagnia non guasterebbe neppure per me.

ciao e magari fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da demian9 Visualizza il messaggio
        ciao Pardullina io parto dalla Sardegna....se non erro ho la prova il 17 (il mio cognome inizia con M) quindi partirò il 16 sera per pernottare in un BeB: la mia prova inizia alle 9. Son gia stato all'aquila il 26 settembre e so un poco come muovermi... un po di compagnia non guasterebbe neppure per me.

ciao e magari fammi sapere
        Ciao demian,
        io ho la prova il 17 ma alle ore 15..! Il mio cognome inizia con la S..
        penso quindi di prendere il primo o al massimo il secondo volo per fiumicino del 17 per rientrare il 18 mattina..Purtroppo, mi sa che i nostri orari non coincidono.. Tu che hai già esperienza sai dirmi se ci sono problemi negli spostamenti coi bus tiburtina-collemaggio o se i mezzi messi a disposizione sono sufficienti?
        Grazie e ciaoo

Commenta

orario di fine

ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Concorrerò anch'io per la sezione telematica (sono ing.elettronico). Avrò la prova il 16. Arriverò il 15 in giornata da Milano, e per arrivare...è un avventura! Ho bisogno di un'informazione da chi ha già esperienza di questa tipologia di conocorsi (per me è il primo in assoluto): visto che la prova comincerà il 16 alle 15, secondo voi ce la si fa a prendere il treno delle 20.10 dalla stazione di L'aquila? non conosco la durata della prova (im sembra abbiate detto 1.30, giusto?) e non so se sono puntuali nel cominciare...

Commenta

ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum....qualcuno ha capito come si risolvono rsa0005 e altri relativi agli orologi la cui ora e' riflessa come in uno specchio e quelli ad esemp. rsa0060 quale frazione del disegno nn è tratteg.? come si risovono? io ancora nn ho capito....grazie

Commenta

Baldi giovani........................................... ......................................... Rsb0038?

Commenta

Io invece mi rivolgo a tutti quelli che non tornano stanchi la sera come me da lavoro e si prodigano a fare i quiz, aiutatemi a capire il ragionamento di:
                "se PIAZZATO sta a 14, FOTOCATODO sta a 16, perchè la soluzione è PIEDIPIATTI sta a 17?? non ho proprio capito il senso del quesito... help me...
                ringrazio anticipatamente...

Commenta

cari ragazzi per facilitare la risoluzione di test e rispondere alle richieste di aiuto, scrivete la sigla e numero del test.....
                  stavo poi pensando perke' nn organizziamo un giorno in cui ci confrontiamo in tempo reale sui test senza dover aspettare giorni per le risposte?! se siete daccordo proponete un giorno.
                  ciao..
                  ps: ateendo risp sui test ke avevo indicato: gli orologi con ora riflessa....come si risolvono?

Commenta

ottima idea quella del confronto..
                    ps come si fa il test RCA0164
                    Non capisco proprio il senso..
                    Grazie mille a chi mi risponderà...

Commenta

Avete ragione.. il mio era RCB0011... attendo consigli...

Commenta

Sto operando...
                      X