Originariamente inviato da Pardulina78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
buongiorno a tutti...ho consegnato la domanda oggi a Roma...la specialità più gettonata è Amministrazione...ahimè!!! 5 posti per una miriade di domande...!
Non ho mai fatto test di questo tipo...da quello che avete scritto il 50% sono di logica il restante ..grammatica?
Un saluto a tutti
fede
Commenta
-
Originariamente inviato da OREO! Visualizza il messaggioTU partecipi x la specialità amministrazione?
Qualcuno partecipa x il commissariato?
Per commissariato mi sembrava azzardare un po' troppo....! c'è solo un posto!
Originariamente inviato da fede78f Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti...ho consegnato la domanda oggi a Roma...la specialità più gettonata è Amministrazione...ahimè!!! 5 posti per una miriade di domande...!
Non ho mai fatto test di questo tipo...da quello che avete scritto il 50% sono di logica il restante ..grammatica?
Un saluto a tutti
fede
Cosa intendi per miriade di domande? hai dei dati da fornirci?...
Grazie...
NB: CHi è il 16 alle 15? potremo farcela anche noi assieme da tiburtina... fatevi sentire!
Commenta
-
Questa mattina il militare che registrava le domande mi ha detto che la specialità più gettonata è amministrazione...circa il 70% del totale e che ad oggi erano già tante le domande caricate...ma il rush finale, lui dice, avverrà in questa ultima settimana...(questo per Roma).
Ma...studiate tutto il giorno?..nessuno lavora?
Commenta
-
Originariamente inviato da fede78f Visualizza il messaggioQuesta mattina il militare che registrava le domande mi ha detto che la specialità più gettonata è amministrazione...circa il 70% del totale e che ad oggi erano già tante le domande caricate...ma il rush finale, lui dice, avverrà in questa ultima settimana...(questo per Roma).
Ma...studiate tutto il giorno?..nessuno lavora?
Seee magari... io sto facendo pure due lavori...
Grazie per le info, domani devo chiamare il mio comando per l'altro concorso che ho sostenuto qualche mese fa. Mi farò dire qualcosa in merito a questo bando...
Commenta
-
Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggiook, per me nessun problema. Come detto in precedenza penso di andare a tiburtina per le ore 10. Che ne dici?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggioPenso che possa andare bene anche se arriveremo prestino rispetto all'orario della prova..Mi pare che anche prendendo il bus alle 11 comunque non dovrebbe esserci alcun problema..Il rientro mi preoccupa un pò di più, perché temo di non riuscire a fare in tempo a prendere il volo per rientro..Vabbeh..rimarrò a Roma in attesa dell'alba!!!
Commenta
Commenta