annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
mi chiedevo anch'io la stessa cosa..domani devo andare dal medico e nn so se va bene l'allegato fac-simile..in realtà nella notifica parlano di allegato 4 fac-simile..per cui credo possa andare bene...magari nell'incertezza potrei preparare anche una copia dell'allegato e farli firmare entrambi
-
ragazzi ma per il certificato del medico curante avete utilizzato il fac simile allegato al bando?
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi..vorrei fare questo concorso ma mi laureo tra un paio di settimane. Per caso sapete quando uscirà il prossimo concorso per tenenti del Ruolo TLA??
in bocca al lupo a tutti.
Lascia un commento:
-
Giustissimo...volevo solo dare qualche news, almeno si va rassegnati...
Cmq sono proprio militari: "scusi posso chiedere un informazione"..."Si, li c'è il posto per chiedere informazioni"....
Lascia un commento:
-
Si, mezzo kg rientra nella tolleranza dello strumento,è quindi opinabile... cmq sono dell'idea che se ti vogliono buttare fuori il pelo nell'uovo lo trovano sempre... ho sentito voci di gente scartata per "calli ai piedi" ....
Lascia un commento:
-
Un'altra cosa... quoto alla grande Tirreno... basta stressarsi con inutili paranoie altrimentì lunedì si arriva distrutti... sarà quel che sarà!
Lascia un commento:
-
Si effettivamente lo era...ma mezzo kilo è molto opinabile...
In ogni caso, c'è posto per il motorino, prima di entrare sulla destra c'è un parcheggio.
Lascia un commento:
-
Grazie, ho ricavato la formula... bè oltre i 30 un pochino in sovrapeso questa fanciulla lo era... cmq c'è posto per il motorino?
Grazie!
Lascia un commento:
-
Devi avere un imc compreso tra 20 e 30.
Se guardi i post più dietro ho già detto come si calcola.
peso diviso il quadrato dell'altezza espressa inmetri
Lascia un commento:
Lascia un commento: