annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
no, sono l'altro compaesano, quello che hai conosciuto alla fine dei 3 giorni..sono il num.2
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioantani mi dispiace deluderti ma nei miei pensieri c'è di tutto tranne che tu
mai in vita mia ho sperato nelle disgrazie degli altri, ma sempre e solo a fare la mia parte..
ciao matteo! Stai studiando?
Cmq si ho iniziato....l'é dura!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggioGrazie Giuseppe per i bei link sui viaggi in moto!
Tirreno,
Hai visto che hanno fatto strage di donzelle? ora dovresti essere + tranquillo... nn ti rimane che sopprimere l'amico Antani.. :-)
Non mi ricordo il nome del mio caro collega n.14... l'avvocato di Napoli seducente... se leggi fatti riconoscere!
A presto e buono studio a tutti
Hai iniziato a studiare?
Cmq speriamo bene.............................anche se........
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggioGrazie Giuseppe per i bei link sui viaggi in moto!
Tirreno,
Hai visto che hanno fatto strage di donzelle? ora dovresti essere + tranquillo... nn ti rimane che sopprimere l'amico Antani.. :-)
Non mi ricordo il nome del mio caro collega n.14... l'avvocato di Napoli seducente... se leggi fatti riconoscere!
A presto e buono studio a tutti
Cmq mi sono barricato in un bunker antimissile, non apro a nessuno, quando vado a fare la spesa mi travesto e non parlo con nessuno, ho la sensazione che Tirreno mi segua dappertutto....
FORSE NON è STATA UNA BUONA IDEA DIRE IL MIO VOTO.....
Cmq forza ne resteranno soltanto 5!!
Hero ma ancora test logici?Non ne abbiamo fatti a bizzeffe alle preselettive?
Bah sono pazzi questi romani!!!
Lascia un commento:
-
io ero con quelli del 9..mi pare che tu appartenga a quelli del 5
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiograzie hero-...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiook, quindi volendo organizzare la permanenza, staremo a PORTA FURBA solo un giorno ed il giorno dopo (se idonei) l'orale lo faremo a piazza del Campidano, giusto? Solo due giorni in tutto?
Cmq, quanto alle ragazze, sapevo della grande percentuale di esclusione..mi avrebbe fatto piacere che percentuale interessa la mia specialità
grazie delle info cmq
La maggior parte delle donne escluse è in amministrazione dove ovviamente erano in maggioranza.
Lascia un commento:
Lascia un commento: