annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PARTENZE - AGENTE POLIZIA DI STATO - concorso riservato ai vfp1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    per il posto in graduatoria sicuramente non rientra tra le partenze dirette in polizia........in teoria non rientrerebbe nenache come vfp4/polizia visto che i posti sono 1507...cmq credo che molti (specie vfp4) rinunceranno, in modo tale da rendere la graduatoria flessibile e quindi far partire coloro che stanno dietro...
    quindi deve aspettare fiducioso per la chiamata come vfp4 nelle FFAA!!
    nel frattempo faccia anche l'altro concorso (spero abbia presentato domnda x 907 all agt PS 2008 oppure 196 all finanzieri 2008.....)...e altri x il 2009!!

    Commenta


      #22
      per topgun

      topgun scusami...non mi chiamare stupido o rompiscatole...non ho compreso bene ciò che mi hai riferito per quanto riguarda il vfp4 sempre per quanto riguarda i 1507 posti..(io sono 1250)

      Commenta


        #23
        per te che sei 1250 devi aspettare solo la chiamata delle FFAA e dopo i 4 anni sicuramente passerai in PS...salvo problemi malla visita medica.........

        per coloro che sono oltre il 1507° posto........attendete fiduciosi..xchè ci saranno (credo) molte rinunce......

        Commenta


          #24
          per topgun

          ok..grazie, ma che tu sappia dopo i 4 anni ci potrebbe essere la possibilità di rimanere nella FFAA in cui si è svolto servizio?

          Commenta


            #25
            Ciao ragazzi, scusate un'informazione...
            ma tra le cause di non idoneità per accedere alla P.S. (tra le cause fisiche) rientra il setto nasale leggermente deviato?

            Mi spiego: io dalle narici respiro e bene, ma ho il setto un pò deviato.... sapete dirmi di più?

            Grazie in anticipo ciao!!!

            Commenta


              #26
              ..

              questa del setto nasale è una domanda tecnica..........bisognerebbe sentire un medico.......e cmq non credo che sia causa di esclusione.......sempre che non sia eccessiva!!!anche se alle visite sono sempre più selettivi per scartare.....gente

              Commenta


                #27
                Heilà!!

                è da dic. che nn scrivo + su questo forum.. anche perchè di notizie nn c'è stato il minimo sentore.. ma da qualche giorno ho saputo che stanno chiamando, dalle varie questure, i vfp4; cioè coloro che superano il 970 posto in graduatoria.. per firmare un modulo di preferenza della forza armata.. nn so questo cosa potrebbe stare a significare, ma volevo cmq rendervi partecipi su quanto è stato divulgato ultimamente dai vari forum.. un saluto a tutti e qnd avrò notizie più utili vi farò sapere..ciao!!

                Commenta


                  #28
                  Ciao Andrea85...anche io faccio parte dello stesso tuo concorso..in graduatoria sono intorno al 1200esimo...si sà qualcosa di nuovo della partenza degli ultimi scaglioni????ce la farò a partire prima di maggio???grazie

                  Commenta


                    #29
                    ciao topgun ho letto le tue risposte ed ho notato che sei preparatissimo ed esauriente,pertanto vorrei chiedere sempre con estrema cortesia se potresti informarmi sul concorso per 700 carabinieri terminato da un bel pò!Sono un idoneo non vincitore.Hanno ampliato di 400 posti circa.Facendo un conteggio dei titoli ho un punto in meno.Quando ho inoltrato la domanda ho allegato due estratti di servizio relativi algi ultimi 2 anni di servizio prestati come vfp1.L'ultimo estrato con note eccellente e quello prima superiore alla media.Che tu sappia per quanto riguarda la valutazione delle note viene valutato l'ultimo comando?Inoltre mi sapresti dire se gli idonei non vincitori restanti hanno speranze di essere richiamati visto il recende concorso straordinario di 490 carabinieri riservato ai vfb?Grazie aspetto una tua risposta ciao

                    Commenta


                      #30
                      "Buonasera a tutti,come vedo questo sito è molto fornito sulle informazioni della polizia...Mi è stata sospesa la patente x 6 mesi xkè mi hanno beccato mentre facevo retromarcia da un locale un po brillo..Vabbè nn voglio star qui a spiegare...Mi sono già informato e mi hanno detto che posso farlo il concorso in polizia ugualmente...Ora vorrei rivolgere a voi la domanda,per essere più precisi....!!! Grazie...La mia email è GattiGianni@live.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X