annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PARTENZE - AGENTE POLIZIA DI STATO - concorso riservato ai vfp1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PARTENZE - AGENTE POLIZIA DI STATO - concorso riservato ai vfp1

    Ciao a tutti...sono andata a ritirare la lettera di convocazione...parto il 1 ottobre...c'è qualcuno che parte con me?...vi prego contattatemi!!!

    #2
    Ciao! Anch'io parto il 1 ottobre a trieste, ovvero dovrei partire. ma il corso quanto dura?

    Commenta


      #3
      ps

      ragazzi del vostro concorso solo i primi 327 partiranno a trieste il 1 ottobre!!
      il coso dura 12 mesi (6 da allievo agente, stipendio 70/80% e 6 mesi agente in prova stipendio intero senza indennità varie= 1300 +-) poi ci sarà l'aggregazione e poi la destinazione diversa dalla provincia di residenza e nascita e quelle limitrofe dove dovrete rimanere x minimo 4 anni 2 se zona disagiata.....ma x coloro xhe abitano in province chiuse..vedi puglia ecc..dimenticate casa....

      Commenta


        #4
        p

        Vfp1: dopo i primi 327 dal 1.10 altri 307 verranno avviati alla frequenza del 173° corso dal 20.10 a Brescia e Campobasso

        Verranno avviati 20 ottobre prossimo alla fequenza del prescritto corso di formazione professionale altri 307 Vfp1 che si aggiungeranno ai primi 327 che partiranno il 1° ottobre per la scuola di Trieste per la frequenza del 172 corso allievi agenti della Polizia di Stato..
        Il 173° Corso si svolgerà presso le scuole di Campobasso (210 unità) e di Brescia (97).

        Commenta


          #5
          scusatemi ma voi sapete dirmi quant'è lo stipendio da allievo agente??perchè ho sentito dire 500euro al mese e 750 dopo,ma mi sembra una cosa assurda

          Commenta


            #6
            ps

            a alievo agente la paga e non stipendio 8visto che non sei in ruolo) è di 830 euro x i 6 mesi...poi per i restanti 6 mesi da agt in prova prenderai lo stipendio senza indennità: 1300
            naturalmente vitto e alloggio......

            Commenta


              #7
              408 vfb 2005: avrà il inizio il 18/12 il 174° corso a.a. presso le scuole di Caserta (160) Vibo (160) e Spoleto (88)

              Commenta


                #8
                x TOPGUN --> Ciao, io sono arrivato 790.. c'è ancora speranza entro l'anno? o pensi che nn sia possibile visto che il 174° corso è a dicembre??

                Commenta


                  #9
                  ...

                  entro l'anno 2008 è poco probabile..x il 2009 sicuro!!
                  tieni duro....

                  Commenta


                    #10
                    ma...

                    grazie per avermi risposto, ma più o meno il mese?? hai sentore di qualcosa di positivo o se ne parlerà per giugno come alcuni prevedevano??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X