annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1598 ALLIEVI CARABINIERI EFFETTIVI!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 1598 ALLIEVI CARABINIERI EFFETTIVI!!!!

x fabio cc.

ciao sono nuova e sto prestando servizio come vfp1 4°blocco 2005 nell'esercito.vorrei transitare in polizia con questi nuovi concorsi..mi spieghi un pò questa legge 100 e delle possibili trasferimenti che fanno nei carabinieri????io sono della calabria se passo il concorso dove mi possono mandare???e x il corso mi mandano a reggio calabria???io ho sentito dire che nei carabinieri è molto difficile che mandano a lavorare vicino casa.scusami x tutte queste domande ma sono iondecisa su alcuni concorsi...in anticipo GRAZIE

Commenta

Ciao Nyon...la legge 100 è una normativa ke dice giustamente ke tu se ad esempio fai servizio a milano e x motivi d'ufficio(cioè x i loro motivi)devono trasferirti a roma ti devono pagare...ma questo è ovvio xke tu ke sei effettivo ad una parte nn puoi essere sbalottato cosi cm niente fosse...ma questo riguarda tutti i posti statali...io attualmente sto frequentando il 118°corso allievi carabinieri a reggio calabria...in caso passi il concorso la scuola te la fanno fare in quella piu vicina al tuo paese...(es.se esce roma e torino a te manderanno a roma)nel mio caso è uscita la scuola di reggio e roma quindi a me,ke sn di palermo,sn stato mandato a reggio...per quanto rigurda la destinazione x il servizio la normativa dice ke devi prestare almeno 8anni fuori la tua regione e almeno 4 per kiedere l avvicinamento ad una regione vicino.(es.tu ke sei calabrese dopo 4 anni possono mandarti ad esempio in sicilia)dopo di ke puoi fare domanda di trasferimento.ma tutto questo nn è facile xke c è una graduatoria quindi possono passare molti anni...spero di esserti stato utile.
      Res Non Verba!

Commenta

X FABIOCC:

Ciao fabio...forse mi sono espressa male,so che i carabinieri sono militari è ovvio! X militari intendevo VFB!!!

Cmq anch'io la penso come te, xchè nn ci sono persone piu preparte di ex vfb...ma il mio ragazzo (ex vsp con 7 anni di servizio) sta facendo la scuola allievo cc a torino e li gli hanno fatto un discorso del genere...infatti nn lo capito neanche io!!

Commenta

beato te Fabio che sei a reggio...cmq come destinazione non vorrei stare nella mia regione ma vorrei andare a messina.in base a cosa scelgono la destinazione???tu di quale corso dei cc sei???sei ex vfb???

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] <font size="5">attenzione !!!!!!!!!!!!! è stata sospesa la pubblicazione !!!!!!!!!!!!! guardate sul sito dei carabinieri</font>.

<font size="4">Speriamo bene</font>. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
            past79

Commenta

...sono dei pazzi mettono in visione la prossima uscita

del concorso sul sito ufficiale il 27o28/03 e dopo due giorni

dicono che lo sospendono.

Ma io dico veramente una presa per il cul., ormai ci eravamo messi via che per civili nei ruoli iniziali non usciva piu' un cazz. poi questi ti sparano 1598 posti ti illudono e dopo due giorni ti dicono non si fa piu' niente cioe' praticamente ci prendono in giro come fossimo dei coglionaz. e magari ti ridono pure in faccia quando pensano a come ci sei rimasto di merd. , cose da pazzi.

Non so cosa pensare e non vale la pena perdere la tesa perchè non

si sapra' mai il motivo de sta pigliata per cul. .......ma?forse elezioni! forse volevano vedere una notizia del genere che risonanza avrebbe avuto nel mondo civile? bo, saranno stati presi d'assalto da migliardi di telefonate? comunque resta na presa per ****.

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ezra Pound

Commenta

<font size="5">senza parole....e con tanta rabbia!!!</font> [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
                Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

HO CHIAMATO L'UFFICIO RELAZIONE CON IL PUBBLICO E MI HANNO DETTTO CHE è STATA SOSPESA SOLO LA PUBBLICAZIONE, IL CONCORSO USCIRà PIù IN Là. RIMANIAMO IN ATTESA [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] <font color="darkblue"></font><font size="4"></font>
                  past79

Commenta

sono stati presi d'assalto da migliaia di telefonate? bene, ne sono contenta! anzi proprio io ho telefonato chiedendo spiegazioni e devo dirvi con mio grande rammarico che sono stati anche abbastanza scortesi. dove sono quei carabinieri così gentili che ci hanno accolto in caserma per il concorso? loro saranno anche invasi dalle nosatre richieste di spiegazioni, ma penso che quelli messi peggio siamo noi. la nostra delusione, lo sconforto, il non voler rassegnarci al fatto che sicuramente questo concorso non si farà mai più. e noi con chi ce la dobbiamo prendere? loro si sono sentiti nella posizione di poterci far illudere, e noi non possiamo farci sentire? io propongo un continuo telefonare, mandare fax, presentarsi nelle caserme dei nostri paesi per far sentire che non siamo qui solo per subire i loro umori! perchè se qualkcuno si sveglia la mattina e prende una decisione che poi andrà ad influire su molta gente, quel qualcuno deve prendersi anche tutte le responsabilità che ne conseguono. loro non possono permettersi di arrabbiarsi se qualcuno telefona e chiede perchè quel concorso, che aveva fatto sperare così tanta gente, sia stato sospeso.

che le leggi ci dicono che solo i vfp1 possono accedere alle carriere iniziali delle frze armate, è una cosa assodata e sicuramente non nuova a nessuno. ma allora perchè è stato messo quell'avviso sul sito ufficiale e sottolineo ufficiale dell'arma se sapevano già in partewnza di non poterlo rispettare?

comincio a chiedermi se quell'arma che noi stimiamo così tanto da fare enormi sacrifici per potervi entrare a far parte valga veramente il nostro impegno e la nostra dedizione. ora più che arrabbita sono veramente delusa!

Commenta

past79, a me hanno detto testuali parole: &quot;il concorso è stato sospeso, bè? noi non sappiamo nulla, potrebbe essere solo spostato o annullato, noi non lo sappiamo e non ve lo possiamo dire. se verrà ripristinato lo leggerete sul sito. per ora è sato sospeso e basta!&quot; e poi mentre io cercavo di dirgli ancora delle cose lui mi ha interrotto e molto cortesemente ha salutato e riagganciato prima che io potessi parlare.

eh si, in effetti si distinguono proprio per la gentilezza e la disponibilità!

Commenta

Sto operando...
                      X