annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1598 ALLIEVI CARABINIERI EFFETTIVI!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 1598 ALLIEVI CARABINIERI EFFETTIVI!!!!

é naturale che ti rispondono in modo scortese pensa quante volte devono dire le stesse cose seppure non sanno

effettivamente nulla....sono solo degli operatori e non generali o politici....

mettiti al loro posto...

NON credo proprio che questo concorso uscirà...

x Nyon io sono di Cosenza ed essendo in Polizia ti posso dire che al momento è difficile che esca qualche concorso.. ci vuole verso settembre ottobre o sicuramente nel 2007

CIAO!!

Commenta

vero quando ho scritto il post esisteva ancora.........ora non c'è piu'.

Pazzesco

Commenta

ciao top gun..io sono della provincia di cosenza..cmq ora provo con i cc e se va male a settembre se escono concorsi provo con la polizia.sai dirmi qualche differenza tra cc e ps????

[img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

qst anno uscirò qcs x la polizia?se hai fatto domanda x allievi cc non potrai partecipare ad eventuale concorso x agenti di polizia..

x i cc forse qualcosa uscirà prima di fine anno..vedremo..poi tra un pò va beh pure quello x marescialli

Commenta

esatto prometeo....io propongo di metterci l'anima in pace con questo concorso fantasma e iniziare a prepararci per l'allievo maresciallo cc. sicuramente più duro, ma almeno sicuro nella pubblicazione (e per quanto mi riguarda anche più gratificante). tanto sono sicura che questo concorso non uscirà mai più. cmq se mi dovessi sbagliare domani sapremo qualcosa (forse) [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
            Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

stando nell ei spero che per fine anno esca un altro bando riservato a vfp1 dico speriamo visto che di voci se ne sentono tante..

per la pds non so ma per la gdf qualcosa uscirà pare quindi poi bisogna pure vedere quale fare potendo fare solo una domanda (discorso per i vfp1)

x quello di aa.mm. è più lungo e impegnativo come concorso ma di certo si farà..(cc ma pure gdf) [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

prometeo, perchè dici che il concorso in a.m. è più lungo ed impegnativo?? ti riferisci sempre a quello per vfp1..cioè qello in ferma quadriennale? io sapevo che erano pochissimi posti ma non che fosse più lungo. tu cosa sai di più?

voi sapete per quale notivo si può presentare una sola domanda vfp4? lo sapevate anche prima che uscissero i primi concorsi? il mio ragazzo è rimasto fregato perchè essendo un vfp1 dell' a.m ha fatto domanda nella stesaa forza armata (dove tra l'altro erano pochissimi posti) e poi non ha potuto fare quello per 959 cc effettivi. che fregatura!!!!!!!
                Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

per la POLIZIA DI STATO oggi èp uscito questo D.L. ma potrebbe uscire un concorso per vfp1/vfp4 a settembre ottobre...

E m a n a

il seguente decreto-legge:

Art. 1.

1. Per le esigenze connesse con la prevenzione ed il contrasto del

terrorismo, anche internazionale, e della criminalita' organizzata e

per assicurare la funzionalita' dell'Amministrazione della pubblica

sicurezza, il Ministro dell'interno, entro il limite di spesa di

8.844.000 euro, puo' autorizzare l'ulteriore trattenimento in

servizio, fino al 30 settembre 2006, degli agenti ausiliari

trattenuti frequentatori del 63° corso di allievo agente ausiliario

di leva, i quali ne facciano domanda. Per il predetto personale le

disposizioni di cui all'articolo 47, commi nono e decimo, della legge

1° aprile 1981, n. 121, possono trovare applicazione solo se alla

scadenza del periodo di trattenimento l'assunzione sia espressamente

autorizzata e fatte salve le assunzioni programmate per i volontari

in ferma breve e annuale delle Forze armate, di cui alla legge

23 agosto 2004, n. 226.

2. All'onere derivante dall'attuazione del comma 1, pari a

8.844.000 euro per l'anno 2006, si provvede mediante corrispondente

riduzione dell'autorizzazione di spesa di cui all'articolo 1, comma

27, della legge 23 dicembre 2005, n. 266.

3. Il Ministro dell'economia e delle finanze e' autorizzato ad

apportare, con propri decreti, le occorrenti variazioni di bilancio.

Commenta

X Nyon ci sono molte differenze ma anche similitudini tra CC e PdS:

1) la PdS è civile ad ordinamento speciale (sindacati ecc.)

CC sono la 4 Forza Armata

ma anche la 2 forza di polizia....

In PdS le donne sono la normalità..nei CC la novità

CC sono + diffusi in provincia e nei posti + sperduti PdS in città (tranne la stradale=cc della pdS)

comunque dato che siamo della stessa zona ci potremmo trovare anche se lavoriamo fuori..io in Campania...

3476552523

Commenta

beh intendo che per il concorso aa.mm i posti sono molto di meno e l' iter è più lungo, prova di cultura generale, tema, visite, prove fisiche, orale...

Commenta

Sto operando...
                      X