annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
    Quando ho fatto la prova scritta dell'ultimo concorso, il segretario (quello che faceva mettere "vagamente in fila per 2") Mi ha detto (13 gennaio) "oggi si riunisce la commissione, quindi a breve ci sarà la graduatoria". Confermo che comunque il corso inizierà a Maggio, quelli della mia specialità (telematica) hanno telefonato tutti. Se ci sono dei tempi massimi, legali, tra la pubblicazione della graduatoria e l'inizio del corso, ritarderanno volutamente per permettere l'inizio del corso assiema a l'altro. Dobbiamo solo augurarci che iniziamo e finiamo assieme, sarebbe una buona cosa per un'eventuale rafferma.
    azz tra poco esce?

Commenta

Marianios ma a te come è andata? Hai partecipato anche all'ultimo concorso? Che specialità?

Commenta

no hero nn ho partecipato..avrei fatto amministrazione ma 5 posti con la riserva...mi sembra una grossa presa per il......

Commenta

Salve , secondo voi quest'anno ne bandiranno un altro?? Se non erro questo è stato bandito alla fine
          di luglio dello scorso anno vero??

Commenta

Concorsi in ferma prefissata di sicuro no. Questo è stato il primo e l'ultimo (da quanto ho sentito dagli ufficiali). Forse lo rifaranno in ferma permanente.

Commenta

Grazie dell informazione...Beh spero che facciano quello a ferma permanente e magari cn piu posti
              rispetto a quelli del precendente concorso..

Commenta

è uscita la gradutoria! auguri a tutti i neo sottotententi e tenenti

Commenta

io ci sono!!! Auguri per gli altri!

Commenta

hero ma tu non hai partecipato anche a quello per 25 tenenti?

Commenta

Si Tirreno, spero di vincere quello per 25 tenenti e fare posto!

Commenta

Sto operando...
                      X