annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo...

Si è vero non era più probabile vincere.
    emilianomorello@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
      Ciao raga! Finito anche per me. Idoneo con voto intermedio (quindi su 3 posti temo di essere fuori, a meno che non si ritirino i primi, ma dubito).
      Cmq vorrei precisare che per i TLA non è come dite...ovvero non c'era il 50% di possibilità di entrare, visto che per infrastrutture eravamo 12 per 3 posti, telematica 15 per 5 posti. Forse i medici sono molto pochi rispetto ai posti. I motorizzazione non so. Comunque c'erano più possibilità per voi nel complesso. Con 30 posti ce la si gioca molto di più.
      Complimenti cmq per essere idoneo,poi non si sa mai,tieni le dita incrociate fino alla fine.
      Il mio discorso era puramente numerico e generale e in effetti non avevo considerato le singole percentuali che potevano variare a seconda dei ruoli;mi riferivo solo ai numeri in totale dell'ultima fase non volevo certo denigrare niente e nessuno

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
        Complimenti cmq per essere idoneo,poi non si sa mai,tieni le dita incrociate fino alla fine.
        Il mio discorso era puramente numerico e generale e in effetti non avevo considerato le singole percentuali che potevano variare a seconda dei ruoli;mi riferivo solo ai numeri in totale dell'ultima fase non volevo certo denigrare niente e nessuno
        Certi celafarò, ho capito perfettamente. Volevo solo darti dei dati numerici, visto che li conoscevo.

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
          Ciao raga! Finito anche per me. Idoneo con voto intermedio (quindi su 3 posti temo di essere fuori, a meno che non si ritirino i primi, ma dubito).
          Cmq vorrei precisare che per i TLA non è come dite...ovvero non c'era il 50% di possibilità di entrare, visto che per infrastrutture eravamo 12 per 3 posti, telematica 15 per 5 posti. Forse i medici sono molto pochi rispetto ai posti. I motorizzazione non so. Comunque c'erano più possibilità per voi nel complesso. Con 30 posti ce la si gioca molto di più.
          Ciao xeon mi dispiace certo che per voi è molto più complicato data la suddivisione per specialità.

Commenta

Eccomi di ritorno.
            Su 9 aspiranti, 8 idonei ed una persona eliminata. La ragazza in questione è laureata in odontoiatria, l'hanno esclusa perché a loro avviso nn si tratterebbe di un medico finito...

Commenta

A parte ciò, il resto tutto bene. Sia x me che x gli altri aspiranti del mio gruppo.
              Vedo che celafarò sta tentando di ricostruire la graduatoria. Io ho sentito dire he sarà pronta x la sett prox.

Commenta

io penso che dopo quest'esclusione si sentirà sicuramente finito...

Commenta

allora come stanno lle cose?

Commenta

Ben tornata lenick. Manca poco allora e sapremo tutto.

Commenta

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
                      Eccomi di ritorno.
                      Su 9 aspiranti, 8 idonei ed una persona eliminata. La ragazza in questione è laureata in odontoiatria, l'hanno esclusa perché a loro avviso nn si tratterebbe di un medico finito...
                      Ma mi domando: era laureata in medicina? Il bando richiede la laurea in medicina e chirurgia.

Commenta

Sto operando...
                      X