annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai vincitori e idonei dei concorsi dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora cara noi stiamo bombardando la regione mandando mail a tutti (cons. assessori) , stiamo rompendo le scatole a tutti i giornali...

Commenta

se vuoi indicazioni più specifiche ci dobbiamo sentire via mail, temo che possa esserci qualcuno che leggendo il forum remi contro di noi, abbiamo una sorta di grande fratello che ci spia...

Commenta

Sit-in....chiedo data

Ragazzi vediamo di muoverci!
        Io sn pronta ad agire, ma con la premessa che se non vedo buona volontà da parte vostra mi tiro indietro!
        Sto pensando ad una probabile data del sit-in, un lunedì andrebbe bene? Lo so se se chiedo a voi ognuno mi darà una data diversa, ma cerco di capire qual'è la data più opportuna....
        Direi di organizzare un "comitato vincitori ed idonei DAP".
        Prego inviare email di conferma all'ind. ginevra34@tiscali.it
        con l'indicazione del cognome, nome, se vincitore o idoneo di quale concorso (collaboratore, contabile ecc) e il proprio cell.
        Attendo Gin

Commenta

brava fai così però cercate di stare tutti uniti, ti arrabbierai con qualcuno ma vai dritta...fammi sapere...e in bocca al lupo...

Commenta

Notizie migliori

Allora, notizie più positive.

Ho chiamato il Dap ed ho parlato con un responsabile dell'ufficio concorsi che mi ha chiarito molte cose.

Innanzitutto non è vero che non ci sarà il DPR; ci sarà e verrà promulgato entro metà luglio.

Le vacanze in organico per la posizione di contabile, che mi è stato detto essere soffocanti, verranno coperte da noi vincitori di concorso , oltre ai contabili a tempo determinato già definitivamente assunti con un decreto del 29 maggio pubblicato in gazzetta.
            Quindi stop alla polemica sui precari, tanto ormai sono stati ssunti.
            Le progressioni in carriera invece non andranno ad intaccare i nostri interessi perchè non riguardano la figura del contabile.
            Inoltre noi vincitori siamo gli unici ad avere tutti i titoli di legge per accedere a quella posizione. e quindi i più appettiti dal DAP.

Ho chiesto poi cosa succede nell'ipotesi migliore e nell'ipotesi peggiore:

1) Ipotesi migliore: viene promulgato entro il 15 luglio il DPR che stabilisce di assumere tutti; prassi vuole che ciò avvenga entro ottobre; se quindi si segue ciò che è sempre successo saremmo assunti entro il 1 ottobre.

2) Ipotesi peggiore: viene promulgato entro il 15 luglio il DPR che non da via alla deroga. Non siamo assunti nel 2007. Nel DPR stesso ci saranno le indicazioni di come si procederà in quel caso.

I posti a disposizione inoltre saranno in tutta Italia e non solo al Nord.

Commenta

Grazie ancona

Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
              se vuoi indicazioni più specifiche ci dobbiamo sentire via mail, temo che possa esserci qualcuno che leggendo il forum remi contro di noi, abbiamo una sorta di grande fratello che ci spia...
              Grazie ancona, sei gentilissimo! Ti fornisco il mio ind. email...in quanto al grande fratello che vi spia.....be....non pensavo di arrivasse a tanto, e come si dice dalle mie parti "'o munn è malament".
              Grazie
              Gin

Commenta

nonostante il nick sono una ragazza ma nessun problema...

Commenta

ind @ per ancona

Scusami, ho tralasciato il mio ind email, cmq ben visibile anche nei msg precedenti. Cmq è ginevra34@tiscali.it.
                  Grazie ancora
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
                    nonostante il nick sono una ragazza ma nessun problema...
                    Scusami ancona, pensavo ti riferissi alla città....allora ripeto "sei stata gentilissima"

Commenta

Ho chiamato al DAP e a Sagunsa

Cari colleghi contabili,
                      anche io, quest'oggi, sn portatrice di notizie meno catastrofiche. E credo che lo stesso discorso, per analogia, valga anche per collaboratori e psicologi.
                      Ho chiamato al DAP e l'impiegata che mi ha risposto, di fronte al mio timore che oltre i 46 precari, potessero coprire i ns posti i riqualificati/riqualificandi ha detto in sostanza quanto ha scritto nico2007, ossia che il nostro bando teneva già conto delle riqualificazioni, nel senso che i 110 contabili (e non solo 110) servono indipendentemente dalle riqualificazioni.
                      Quindi mi diceva di aver pazienza e di chiamare nella seconda metà di luglio.
                      Non mi sn fermata qui e ho chiamato Sagunsa, per un controllo incrociato, ho esposto le stesse perplessità e il responsabile del penitenziario mi ha detto in sostanza la stessa cosa.
                      Ho chiesto quante riqualificazioni dovevano essere ancora fatte, e mi ha risposto che manca un 20%....quindi poca cosa grazie a Dio.
                      Anche lui mi ha detto di avere pazienza e di attendere la seconda metà di luglio.
                      Ho letto il messaggio di Nico2007, e sinceramente a questo punto non so cosa fare, se organizzare un sit-in di protesta per sollecitare il Governo, o meno. Intanto mi sentirò con ancona via email, e intendo almeno protestare per iscritto, mi dirà quali iniziative stanno intraprendendo, ma devo sapere se ho il vostro appoggio e siete pronti ad agire.....
                      Non vorrei aspettare a fine luglio e poi di lì rimandano ancora.....non saprei proprio.....AIUTO!!!!
                      A presto
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X