annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai vincitori e idonei dei concorsi dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io ho saputo che c'è una grande carenza nel dipartimento dell'amministrazione penitenziaria

Commenta

non si sa nulla di nuovo?

Commenta

Ciao ragazzi sono idonea per il concorso come collaboratore C1, ho letto (la notizia è sul sito della giustizia) che il Ministero della giustizia intende procedere all'assunzione di circa 2.800 persone attingendo anche dalle graduatorie di precedenti concorsi svolti (es. ufficiale giudiziario, )per far fronte alla carenza di personale. Ora mi chiedo: perchè non valutare la possbilità anche contattando il DAP di essere assorbiti per questi profili di cui parla il Ministero della Giustizia, si tratta pur sempre di profilo C1 per funzioni amministrative.
        IN ogni caso il DAP fa parte del Ministero della Giustizia, e in precedenza Mastella ha provveduto ad assorbire gli idonei ufficiali giudiziari come cancelleiri. Quindi tentar non nuoce, io provvederò a reperire qualche indirizzo a cui inoltrare della mail, perchè non fate lo stesso o comunque ci attiviamo insieme per far sbloccare questa situazione?
        Ho la netta sensazione che con questa storia del tesoretto in molti cominceranno ad avanzare pretese! Fatemi sapere se ci sono novità io farò lo stesso, la mia mail è iacobellialessandra@libero.it. La scrivo perchè spesso non riesco ad accedere al forum e non capisco il perchè. Ciao

Commenta

Ciao ragazzi,
          anche io sono un vincitore del concorso per contabile. Telefono spesso al Ministero ma non sanno darmi notizie in merito alla data di assunzione. Qualcuno di voi ha notizie fresche?
          Grazie.

Commenta

Anche io sono idonea al concorso per collaboratori DAP...
            Speriamo che, visto che sono passati ormai 3 anni da quando il concorso e' stato bandito e nel frattempo le carenze di personale non possono che essersi accuite, anche noi idonei possiamo avere una chance di assunzione, quando sara'!
            E poi, voglio dire, qualche vincitore avrà pur trovato lavoro, nel frattempo!
            Teniamoci aggiornati..

Commenta

Avete letto la G.U. del 27 maggio? Hanno stabilizzato, tra gli altri, ben 46 contabili!!!! E' uno schifo!

Commenta

Almeno ci siamo levati questo dente, tanto si sapeva che sarebbe successo. Adesso però tocca a noi vincitori e non ci sono discussioni.

Quindi appena uscira il DPR dobbiamo farci sentire fisicamente, che ne dite? Un bel sit in rumoroso !!

Potremmo farci sentire anche prima del DPR andando a protestare a palazzo chigi o davanti al Ministero della funzione pubblica.

Insomma diamoci una mossa!!!!!!!!

Commenta

Attenzione 154 interni sono stati riqualificati

Da molte fonti ma anche sul sito del Minisyero della Giustizia risulta la riqualificazione di circa 150 persone nel profilo professionale di collaboratore C1.
                  Ora mi chiedo, visto che il Governo non risponde alla nostra interrogazione parlamentare, dato che i posti erano 36 ora non solo non c'è piu carenza ma addirittura ve ne sono in eccedenza.............
                  Dovremmo muoverci prima che diventi effettiva la riqualificazione

Commenta

110 contabili

Ho chiamato il DAP questa mattina e mi hanno detto di ritelefonare verso settembre perchè non sanno nulla circa i tempi e le possibilità di assumere i vincitori di concorso. Ritengo che, oltre a muoverci con un comitato, ciascuno di noi debba farsi assistere da un avvocato.....so che molti si sono mossi in questa direzione! Più siamo meglio è!

Commenta

richiesta numero ufficio concorsi

ciao, scusate mi potreste dare il numero dell'ufficio concorsi?
                      Grazie mille
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X