annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbè lascia stare,non ci capiamo.

Commenta

capisci ke nn dipendeva sl da mè...te capì??cmq...ho cpt...se hai la possib si cambia...altrimenti...no..tranq...notte...

Commenta

un ultima cs...fanno bn gli altri a nn risp..almeno io vi degno di una risp...e questo è il ringraziamento...

Commenta

per italianomedio ti è arrivata l'email ti ho mandato le risp di mate...ora tocca ate inviarmi ma di quante materie abbiamo le risposte???qui mi sembra che gli altri si fanno i cavoli sua!!

Commenta

Originariamente inviato da giuly86 Visualizza il messaggio
            per italianomedio ti è arrivata l'email ti ho mandato le risp di mate...ora tocca ate inviarmi ma di quante materie abbiamo le risposte???qui mi sembra che gli altri si fanno i cavoli sua!!
            mi è arrivat...ma avevamo detto di farle cn le domande e risposte a parole
            no a lettere...cmq...te le invio via email

Commenta

Originariamente inviato da giuly86 Visualizza il messaggio

inviata...manca ankora qualke cosa

Commenta

Originariamente inviato da il salentino Visualizza il messaggio
                certo picciosa! per ora siamo xtx, luna, ed io. speriamo di crescere!! ke ne dici se ti fai educazione civica? visto ke sei un esperta nel settore..
                dai raga diamoci dentro!!!
                grazie salentinooooo....sono ankio una salentina DOC...gia pronta ed.civica!!! se mi mandate le vostre mail...posso inviare a tutto il gruppo le risposte!!!! ho iniziato anche geografia e matematica e attualità...voi avete gia completato delle materie??? cosi magari mi concentro solo su quelle mancanti? fatemi sapere presto a tekos88@libero.it

Commenta

picciosa vuoi iniziare scienze? io aspetto che gli altri mi rispondono per fare la divisione delle materie...ok? ora mi ricollego a pranzo,ok?

Commenta

ok....avevo gia iniziato scienze!! ora la termino!!!
                    inoltratemi via mail le vostre materie...o quali state facendo!!
                    torno a studiare

Commenta

io sto facendo italiano,appena finisco farò anche informatica.Spero solo che gli altri si facciano vivi presto! Ma in che modo vogliamo scriverci le risposte picciosa? decidiamo il modo.Salentino tu dove sei finito?

Commenta

Sto operando...
                      X