se luna non può fare scienze ,appena termino italiano posso iniziarla io, a voi per quand serve scienze? Luna appena leggi il forum,fatti viva e dimmi che materia preferisci fare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xtx Visualizza il messaggiose luna non può fare scienze ,appena termino italiano posso iniziarla io, a voi per quand serve scienze? Luna appena leggi il forum,fatti viva e dimmi che materia preferisci fare
Commenta
-
vedo se ci sarà qualcuno disponibile a fare scienze,per ora io voglio finire italiano...cmq tu non hai voluto che partecipassi al gruppo perchè era chiuso ed ora invece vuoi che partecipo perchè è venuto a mancare qualcuno,non potevi inserirmi fin dall'inizio e magari dividere le materie diversamente? Non ti costava nulla ed invece ,....vabbè cmq se si organizzerà qst altro gruppo ti farò sapere per scienze altrimenti devi trovare un'altra soluzione...
Commenta
-
Originariamente inviato da xtx Visualizza il messaggiovedo se ci sarà qualcuno disponibile a fare scienze,per ora io voglio finire italiano...cmq tu non hai voluto che partecipassi al gruppo perchè era chiuso ed ora invece vuoi che partecipo perchè è venuto a mancare qualcuno,non potevi inserirmi fin dall'inizio e magari dividere le materie diversamente? Non ti costava nulla ed invece ,....vabbè cmq se si organizzerà qst altro gruppo ti farò sapere per scienze altrimenti devi trovare un'altra soluzione...
Commenta
-
Originariamente inviato da xtx Visualizza il messaggiosi lo so però invece di dire che il gruppo era chiuso già,potevi tranquillamente cercare di inserire anche me,dividendo ulteriormente il lavoro,in fondo era un vantaggio per tutti e non uno svantaggio.....cmq oramai è andata cosi! Se qst nuovo gruppo non si organizza,le farò da sola,
Commenta
-
Nessuno ti ha chiesto di inserirmi ,ora non m'importa più...però è inutile che tiri in ballo scienze...indipendentemente dal sapere o no della presenza di scienze io avrei potuto partecipare ugualmente...Cmq nessuno ti sta dando colpe,volevo solo puntualizzare qst cosa,visto che ho trovato ingiusto esser esclusa da gruppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da xtx Visualizza il messaggioNessuno ti ha chiesto di inserirmi ,ora non m'importa più...però è inutile che tiri in ballo scienze...indipendentemente dal sapere o no della presenza di scienze io avrei potuto partecipare ugualmente...Cmq nessuno ti sta dando colpe,volevo solo puntualizzare qst cosa,visto che ho trovato ingiusto esser esclusa da gruppo.
Commenta
Commenta